|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brescia
|
EPoX EP-8RDA3+ ...dubbi
Dunque, io devo comprarmi un athlon xp 2800+ barton e girando per internet ho letto buone cose sulla EPoX EP-8RDA3+, tanto che mi ero convinto a comprarla.
Nel momento in cui sono andato a cercarla però sono nati i primi problemi, in sostanza i distributori a cui l'ho chiesta mi hanno risposto che nn la tengono perchè molte gli ritornavano indietro difettate e la epox ci metteva dei mesi prima di rimandare indietro quelle a "posto", le quali erano cmq molte volte ancora difettate. In compenso stanno tentando in tutti i modi di darmi delle Asus, dicendomi che vanno meglio, che hanno una maggiore garanzia, ecc... Ora.. io intendo cercare ancora e vedere se trovo la EPoX EP-8RDA3+, ma in caso nn la trovassi, cosa potrei comprare di buono e cmq a nn + di 140euro? Piccola altra domandina, con circa 100euro, quali memorie ddr mi conviene prendere? a me piacerebbe 512mb 400... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brescia
|
uppino!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Re: EPoX EP-8RDA3+ ...dubbi
Quote:
puoi provare a prendere una Abit NF7-s... ![]() ciaoooo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.