|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Ma quando verniciate...
Quando sbombolettate i lettori CD e i masterizzatori con lo smalto opaco (nero nel mio caso), una volta ultimata l'opera il tray si aprirà ancora o rimarrà INCOLLATO inesorabilmente dallo smalto?
Conviene mettere del nastro di carta sulla rotellina del volume, sui led e sulla presa per la cuffia? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
conviene smontare il frontalino!
Anzi è d'obbligo! Pensa se un pò di vernice ti finisse dentro dove ci sono lente e elettronica (soprattutto la lente, l'elettronica non verrebbe disturbata affatto!)
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Quote:
![]() ![]() Complimenti per l'ottima scelta! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
Quote:
La differenza di materiali rispetto ad un case + economico non è tale da giustificare il prezzonon ce ne sono molti (predisposizione x ventole ma non ci sono le ventole, la parte che tiene la MB è fissa). Per il resto è cmq migliore di tanti case economici per la presenza delle slitte x i drive dei cd/dvd e per i cestelli estraibili. In più a me piace moltissimo il frontale, con lo sportellino troppo figo!
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Messina
|
Anche io faccio parte del clan dei matrix black
![]() PS nn usare il nero che è troppo scuro usa un grigio scuro piuttosto che si avvicina di +
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
bè,ma i chieftec hanno di serie cose che altri case si sognano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo
|
anche io sono dello stesso clan, ma per la verniciatura delle periferiche ho preso uno sportellino l'ho portato in un colorificio e mi sono fatto fare una bomboletta dello stesso colore
![]()
[Case] Cooler Master Stacker - [Psu]Enermax Liberty 500W - [MoBo] Dfi Lanparty UT Ultra D- [Cpu]A64 X2 3800+ Toledo @ 290X10 Vcore 1.45V - [Ram] Corsair Twinx 2X512 PC 4400 @ 290 2.5-4-4-8 1T - [Vga] Msi Nx6600GT - [HDD] 2X 80gb Hitachi sata2 in raid - WD 300Gb - [Mast] Nec 3520. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
mi dai un link dove li vendono? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Re: Ma quando verniciate...
Quote:
mystic, mi togli una curiosità? che vuol dire "controllo termico numerico"? grazie
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.