|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Catania
|
Ultimo passo per la fine del mod..
Raga forse mi sono deciso a completare il mio mod..
![]() Rimanne soltanto il frontale... essì il problema dei problemi... i lettori. ![]() Eccovi qualche immagine dello stato attuale del case : Link (non fate caso allo sfondo malandato ![]() E come vedrete nella foto centrale i lettori sono un vero pugno in un occhio... Ecco la mia idea: è coprire i lettori stethandoli con un piano leggermente obliquo che parte dal regolatore delle ventole fino al punto dove si vedono degli interruttori a metà case. Il problema qual'è... il fatto che non ho assolutamente idea di dove trovare della plastica o del plexy simile al frontale del case(un verdino a fasce) e non ho neanche idea su cosa altro potrei metterci... e i copri slot da 5.25 ne ho solo 2 DI colorare i lettori non ci penso nanche lontanamente(il mast dvd nun se tocca ![]() Che mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uppete.. nessun consiglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Il problema non è semplice da risolvere... spesso i frontalini possono anche rovinare un buon lavoro.
Comunque l'alternativa alla coloraizone è quella di trovare i pezzi originali del case che hai tolto quando hai inserito i drive, poi con del biadesivo li attacchi ai frontali; per l'apertura dei cassettini metti un piccolo spessore all'altezza del pulsante di apertura in modo che basti una leggera pressione sul frontale per aprirli. Devo fare ciò sul mio Lian Li ma aspetto il momento dell'ispirazione giusta ![]() Non mi viene in mente altra possibilità Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Di quei frontalini come ho scritto ne ho solo 2
![]() Sembra carino stheltato ma non ho idea di dove procurarne almeno un altro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Fai lo stealth con del plexi: ne prendi un pezzo lo tagli della dimensione giusta lo colori di nero come il case e lo attacchio con del biadesivo al carrellino del lettore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Hummm....non è che mi piaccia tanto come soluzione... in caso dovrei rifare il pannelino dei controlli superiore sempre sul plexy nero... è un idea ma dovrei rivoluzionare tutto...
Ma l'adesivo nero come si comporta? Per ricoprire i lettori... ho letto qualcosa ma non ho visto i risultati... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Prova con un colore vicino a quello del frontale allora
![]() L'adesivo io l'ho usato un paio di volte, l'effetto è buono se hai perizia nel tagliarlo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.