|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
VCR Philips: problema
In Discussioni Off Topic non mi danno retta, spero che qui qualcuno mi aiuti... (sperando che la discussione non sia chiusa)
Possiedo un videoregistratore Philips VR257 che ora si rifiuta di funzionare. Tutto è accaduto l'altro ieri, quando ho inserito una cassetta nel VCR. Questa è entrata, ma per alcuni secondi ha continuato a muoversi su e giù nel VCR. Quindi l'apparecchio è andato in stand-by. Qualora io tenti di accenderlo, questi si rispegne subito... con la cassetta prigioniera. Così ho aperto il VCR ed ho rimosso la cassetta dalla meccanica (per fortuna il nastro non era ancora entrata nel circolo della meccanica). Poichè non ho intenzione di portare il VCR dal tecnico (non è in garanzia, ed è già stato riparato per questo stesso guasto, scomparso solo temporaneamente), potreste spiegarmi come potrei ripararlo da solo, se possibile?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
se l'apparecchio è vecchiotto non conviene ripararlo perchè i guasti meccanici sono i più difficili da riparare e, come hai constatato, si ripresentano facilmente.
questo perchè la meccanica dei vcr è delicatissima e si usura facilmente, l'unico consiglio che posso darti è di provare presso un altro riparatore spiegandogli tutta la storia, eventualmente chiedi un preventivo. ciao.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Grazie mille
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.