|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
|
file .lli che sono?
Lo so che non potrei qui ma ho urgente bisogni di avere una risposta...devo finire un sito e mi hanno dato un logo da inserire in formato .lli che cavolo di formato è?con che programma lo apro?
(glielo ha dato il tipografo a quello a cui devo fare il sito) Vi prego ditemelo...è abbastanza urgente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
Non è l'estensione di Microfoft Reader??
potrei sbagliare |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sorry...sbagliato era .lit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
"Libreria di Oggetti Paesaggio (alberi, piante, persone, macchine) aggiuntivi per AutoCADr14-2000 per abbellire e rendere più realistici i vostri render.
Scaricate tutti i file zippati con WinZIP, troverete al loro interno alcuni file *.jpg e un file render.lli. Copiate tutti i file *.jpg nella cartella texture di AutoCAD e il file render.lli nella cartella support sovrascrivendo quello esistente. N.B. Per sicurezza prima di sovrascrivere il file "render.lli" fare una copia dell'originale. Tutti questi oggetti paesaggio e altri ancora vengono installati automaticamente da EmiLISP_RENDER per AutoCAD. " a quanto pare si parla di autocad http://www.emicad.it/EmiCAD/index.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
|
....
Alla fine era un semplicissimo file .tiff fatto con un mac senza estensione e con il cognome del tipo che finisce con lli e il tipografo ha scritto metà cognome e la secondfa metà dopo un punto non chiedetemi perchè...ah so giorni che ci provavo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.