|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
[RM] Vendo OCZ PC3500 EL Dual Channel
Vorrei Vendere queste due Ram da 256 mega l'una...
Comprate appena uscite da Syspack.. ma sinceramente per mancana di tempo non so quale possa essere il prezzo al quale debbo venderle!!! Allora il regolamento Cosa dice a Proposito? il Prezzo del Negozio Online Che hai il Prodotto Disponibile al momento meno l'iva Giusto? Ebbene ripeto che per mancanza di tempo non so dire quale sia il negozio on line che le abbia disponibili... mi affido alla cocrrettezza e alla lealtà del forum a tal riguardo.... Torno Domani Notte a Leggere eventuali riaposte... Ciao a tutti.
Non Corro Per Vincere, Corro Per Correre.. Gilles Villeneuve. Ultima modifica di PlaneT \'O : 06-11-2003 alle 05:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Allora mi sono informato
al punto 10 il regolamento cita : [il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. ] come Prezzo di riferimento prendo quello di Syspack Dove le ho comprate ... costano 180 euro iva compresa... Allora le posso vendere a 150 euro.. e in piu le spese di spedizione sono a mio carico!!!!
Non Corro Per Vincere, Corro Per Correre.. Gilles Villeneuve. Ultima modifica di PlaneT \'O : 06-11-2003 alle 13:33. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.