|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ADSL e live 5.1
ciao, vi sembra possibile che l'installazione di una live! 5.1 crei dei problemi di disconnessione temporanea al modem ADSL?!?!? Ogni tanto viene proprio a mancare la linea...
Lo so, sembra assurdo, ma da quando ho installato la suddetta scheda audio ho questo dannato problema... Ne sapete nulla?? Mia cfg: xp2000+ su ecs k7s5a radeon 9600pro sb live! 5.1, modem adsl dominium pci (chipset conexant). grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Missultin Zone
|
Mmm magari c'è un conflitto tra la scheda sonora e il modem...
Ti conviene fare una prova... togli la scheda sonora e vedi un pò se non hai più problemi... o al max prova a spostarla in un altro slot. Cmq ho paura che ci sia lo zampino della ECS ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Vittorio V.to (TV)
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Possibilissimo. Credo di aver risolto solo installando i driver aggiornati della Live!
Ora pare che il problema sia scomparso, mentre con i driver del CD di installazione avevo continue disconnessioni. Lo stesso problema è rilevato in alcuni newsgroup italiani e non. P.s. Salutami i DuraMadre ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Rettifico: sono continuati i problemi.
Risolti definitivamente eliminando la Live! e tornando all'audio integrato. Mai più Creative. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
FINALMENTE UNO KE NE CAPISCE DI SCHEDE AUDIO!!!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.