|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
|
[PALERMO] Asus A7N8X deluxe!!**Thoro B 1700+!!
Vendo
1)Asus A7N8X modello deluxe, praticamente nuova, completa dell'imballo originale, ancora in garanzia con fattura. VENDUTA 2)Amd Athlon Xp1700+ Thoro, step B verde, sigla JIUHB 0302 CORE PERFETTO E PIEDINATURA INTATTA acquistato da fluctus e ancora in garanzia tramite fattura. PREZZO 45€ spese di spedizione incluse con posta prioritaria. Preferenza consegna a mano. Postate solo se veramente interessati.
![]() Ultima modifica di marcus81 : 07-11-2003 alle 20:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
|
La mia offerta è di 100 euro + voglio vederla bene se è completa di tutto il materiale,non un cavetto in meno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lucca
|
intanto mi metto in coda eh...
Ho felicemente concluso affari con: capoz, tancrozio (x2), felipe, alegallo, stapriat, schiac (x2), mvant, gelindo, AMDmad, |\/|@verik, capzero, alecxx-mi, GMarc, madmax75, Gunny Highway, nassmedur, Blasio, ercagno, ciairuzz, Erny82. Ho invece avuto problemi con: AntonioPin. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
In coda a 100 Euro + s.s.
Ho felicemente concluso affari con: capoz, tancrozio (x2), felipe, alegallo, stapriat, schiac (x2), mvant, gelindo, AMDmad, |\/|@verik, capzero, alecxx-mi, GMarc, madmax75, Gunny Highway, nassmedur, Blasio, ercagno, ciairuzz, Erny82. Ho invece avuto problemi con: AntonioPin. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Peschiera del Garda
|
in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mantova
|
La garanzia presso che negozi è?
In coda dopo info sulla garanzia
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
La scheda ha tutti i cavetti originali...addirittura la maggior parte sono ancora impacchettati perchè non li ho usati ![]() Mi dispiace ragazzi, 110€ mi sembra un prezzo giusto visto che viene venduta a 145€...
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Beh, sul listino prezzi di hwupgrade si trova anche a ~92 + IVA...
100 + s.s. mi sembra piu'che buono... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ASUS A7N8X DELUXE (SckA, nForce2) 91,66 da ShopOnline
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In realtà andando a vedere sul sito si scopre che costa 146€... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Vabbeh, e io che ne sapevo?
![]() Posso assicurarvi che l'ho detto in buonafede... ![]() Ad ogni modo confermo l'offerta di 100 Euro + s.s. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
c'è ancora?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ribadisco il prezzo di vendita di 110€ +s.s. e preferenza consegna a mano nel palermitano.
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
se decidi di spedire io sono qui. aspetto tue notizie. ciao
lunedi vado cmq a comprarla. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
ciao io sono di palemo sarei interessato ti o
mandato un messaggio in pvt Ultima modifica di goan76 : 10-10-2003 alle 12:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Napoli
|
coda
coda!
che rev. è?
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Re: coda
Quote:
Praticamente non c'è coda perchè tutti sono andati sotto il mio prezzo che rimane di 110€ + s.s. ![]() Mandami un pvt se interessato
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Napoli
|
lascio
pensavo fosse la 2.
Lascio x il momento
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.