|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: prov. salerno
|
giochi per cabinet
Ieri pomeriggio vedendo questo forum ho poi scaricato MAME076 dal sito ufficiale ma vi volevo chiedere un buon sito da cui scaricare una montagna di giochi da cabinet (mi piacciono na cifra)
![]() ![]() ![]() ![]() Un mio amico ne ha piu di 1500 ma da lui non li potrei prendere perchè non ci tengo a fare 150 viaggi con i floppy per scaricarmeli!!! (((MoDdEr14))) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ve lo kiedo nn xkè nn voglio cercarli ma x nn trovare sorprese(dialer) ke a un mio amico hanno fatto spendere la bellezza di 130 euro oltre al collegamento normale
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Visto ke il sito l'ho trovato vi volevo fare un'altra domanda:ho un nintendo 64 con 2 joystick e ho sentitoke si può collegare al pc con un adattatore,qualcuno mi da dei consigli x farlo?
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
Quote:
![]() ci sono un po' di discussioni a riguardo, nelle quali troverai i siti di riferimento.... se sei pretico di elettronica (o meglio, di saldature), ti consiglio di autocostruirtelo seguendo il circuito di stephan hans, altrimenti esistono interfacce già costruite su porta usb, ma la produzione è stata chiusa, quindi trovi solo fondi id magazizno.... l'unico link per il circuito che ricordo è www.psxpad.com , dove troverai anche i driver per configurare i pad, mentre se vuoi il sito dell'inventore del circuito cerca "stephan hans n64" con google. inoltre c'è una ppagina di emulatronia.com che illustra molto semplicemente la costruzione del circuito. ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Il tasto cerca no lo riesco a visualizzarev
![]() ![]() THX THX ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Alla prossima(((parola di MoDdEr14))) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.