|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Traduzione da inglese
Ciao ragazzi, visto che di inglese conosco quel che basta per tradurre un documento in modo da "capire" cosa ci sta scritto, ma non da farlo in modo impeccabile, volevo che qualcuno cortesemente potesse dirmi cosa non ho capito da questa lettera della western digital in risposta alla mia email per la garanzia di un disco:
Quote:
In quello avanzato occorre la carta di credito visto che mi invieranno il disco PRIMA che io gli mandi quello danneggiato, ed ho 30 giorni di tempo x farlo. Nel caso in cui non glielo inviassi mi farebbero pagare il nuovo. Nella modalità standard invece mi manderanno il nuovo disco solo dopo l'invio di quello da sostituire / riparare. Ho capito bene? Posso creare il mio RMA seguendo il link qui sopra, ma l'indirizzo di spedizione mi verrà fornito alla stessa pagina? Voi che metodo di garanzia scegliereste? Io pensavo a quello avanzato, tanto le informazioni sulla carta di credito verso la WD le considererei ben sicure e poi l'hard disk entro 30 giorni glielo mando di sicuro (fede il timbro postale), ma almeno il disco nuovo me lo inviano quanto prima no? P.S. Lasciatemi dire che la WD è la migliore! |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
|
io me le dovrei fare pagare ste consulenze
Scherzi a parte in sostanza hai capito bene, solo che l'"advenced rma" è solo per i clienti nordamericani, c'è anche un numero di telefono per gli europei, ma mi sa che ci trovi un inglese. Comunque risolta la scelta (non ce l'hai) se, nel link che hai indicato, (il primo) clicchi su end user poi su rma (return ecc.) ti da la procedura da seguire. Oltre non posso andareperchè richiede la matricola del hd Sul secondo tuo link c'è l'indirizzo, che per l'europa è in germania e le modalità di spedizione. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie mille trappola, quindi sono obbligato ad usare lo standard RMA?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
|
C'è scritto ! se leggi nel primo link sotto "advance replacement" c'è scritto "available in US only" che vuole dire "(servizio) disponibile solo negli stati uniti"
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie di tutto, mi fido della WD ed attenderò l'hard disk!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
So che 'sto 3d è vecchio, ma vorrei sapere come è andata a finire. Anche io probabilmente farò l'RMA di un hd WD, volevo sapere:
1) se i tempi di sostituzione sono stati rispettati 2) se hai ricevuto lo stesso modello di hd 3) se l'hd che hai ricevuto era nuovo o meno 4) quanto hai speso per inviarlo Avrei fatto volentieri queste domande a NoX83 in privato, ma purtroppo lui non ha messo l'indirizzo e-mail in evidenza e io ho disattivato i PVT, l'unico modo era postare su questo 3d. Chiedo scusa.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.