|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
|
EasyRecovery...Aiutatemi
Allora ragazzi..è ormai diventato famoso e diffuso sto problema...Vi spiego il mio in poke parole..
Nel provare vari Hd s-ata e kreando e delatando "Raid set" alla fine il mio hd eide (ke era kollegato al s-ata tramite il serillel) nn parte +....E mi dà DISK BOOT FAILURE....Provato su altri PC, ma neanche in windpows viene rikonosciuto...solo nel bios viene visto korrettamente. kosi' dopo aver letto 1 pò d topici, ho skarikato Easy Recovery Professional 6.3 in italiano....Installato L'ho avviato, Poi ho klikkato su Recupero Dati a sinistra, e successivamente ho scelto l'opzione n° 4 ke diceva tipo "Ripristina i dati, ma nn i file d sistema"......Ora quel programma sta girando da 6 ore..e dice ke finisce domattina...cioè tra 9 ore precise... Quello ke adesso v voglio kiedere è questo: Alla fine d sto processo il mio hd verrà riconosciuto di nuovo come univtà da Winzozz? E i miei dati (sperando dio..) saranno visibili e accessibili? Oppure alla fine dovrò fare qualke altra kosa x riaverli? Ve lo diko xchè facendo velocemente su un altro HD mi kiedeva quali file volevo salvare...ma io li voglio salvare tutti (quelli ke s sn salvati..ovvio...) Aiutatemi V Prego ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppettino..v prego è urgentino..visto ke sto tenendo impegnato il pc d 1 amiko
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Roma
|
Ci sta l'opzione recupera dati da un supporto formattato, selezioni il disco e il tuo vecchio file system e se non sei andato a riscrivere sopra, i tuoi dati dovresti essere in grado di recuperarli, se per caso avevi un raid0 (come successo a me) non hai speranze
![]() Il tempo necessario dipende da quanto è grosso il tuo disco, da quanta roba c'era dentro e da quanto è veloce il tuo disco.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
anke se nn ho formattato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Precisazione: il programma ti dà la possibilità di recuperare i tuoi dati copiandoli su altro supporto formattato e funzionate, non ti ripristina la situazione esistente prima del guaio
Vale a dire: non ti "rimette a posto" l'attuale installazione |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.