|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Risolvete Questo....
Buon Pomeriggio a Tutti , giorni fa' avevo chiesto aiuto per svariati problemi con il masterizzatore plextoor 708a.... vi giuro che ne ho provato,credo, tutte le soluzioni ma il risultato sempre lo stesso.Il problema e' per quanto riguada il riconoscimento dei supporti dvd, ho aquistato dei princo 4x e dei teko 2x,non ditemi che sono economici xche ho visto tanta altra merda e poi credo che siano i piu' compatibili,tanto che per i masterizzatori pioner 105 e 106 non vi sono problemi di riconoscimento e di masterizzazione.Ho provato con win 98,aggiornando firmware 1.03, aggiornando aspy,aggiornando nero e altre cavolate varie ma il problema rimane.Il teko lo riconosce ma appena inizia a masterizzare dopo circa 1 minuto dice " errore di accesso al disco" oppure error seek o simile, mentre il princo non lo vede proprio!! o perlomeno su 100 ne vede 3 o 4.Aiuto Aiuto Aiuto.
Grazie x la Vostra Attenzione Saluti ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Re: Risolvete Questo....
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Credo che,come dice gatto23, il tuo masterizzatore non va, anche io masterizzo tranquillamente su tutti i supporti, l'unico inconveniente è quello dei Princo con seriale H che si mast. 2X invece di 4X
Mandalo in assistenza Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.