|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
pes su xbox...ci siamo
Tempo fa circolava la notizia che Pro Evolution Soccer 3 sarebbe approdato anche sull'Xbox, ma secondo alcune voci la notizia era falsa. Ora invece arrivano si intravedono all'orizzonte buone cose per i possessori della console di casa Microsoft: il sito spagnolo Meristation si è preso la briga di intervistare la KCET, il team che si occupa della sviluppo di PES, la quale ha asserito di essere al lavoro sulla versione Xbox di PES 3, e che sarà dato a momenti l'annuncio ufficiale! Sarà la volta buona?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
finchè non vedo non ci credo...io escluderei l'arrivo su xbox di questo capitolo, mentre le possibilità per il prossimo imho sono molto alte...
staremo a vedere...
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. Ultima modifica di kool! : 14-10-2003 alle 18:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
spero (per voi) che il pad dell'xbox sia all'altezza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
beh, col pad normale neanche è da provarci a giocare
![]() comunque io lo gioco sulla ps2, quindi il problema non si pone |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq se uscirà su Xbox venderò la versione Play2 e lo prenderò x Xbox!!! ![]() ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
mah, l'xbox ce l'ho pure io, ma credo che la versione ps2 facilmente sarà avvantaggiata sul piano della giocabilità
poi, graficamente magari sarà superiore, ma sinceramente poco me ne frega (e poi secondo me già pes2 è stupendo graficamente) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq credo che rispetteranno si la giocabilità che tutti gli altri particolari, altrimento lo fanno sviluppare a KCEO e vengono fuori con ISS 4... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq lo prenderò solo per il fatto di averlo, nn so se capisci... ![]() Dire che quel gioco mi piace è poco, ho tutte le edizioni PS tranne qualche j-league... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Secondo me non lo fanno.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
mah, col pad grande personalmente faccio fatica a raggiungere il bottone nero e bianco, la croce direzionale è praticamente inutilizzabile (troppo dura e troppo in basso) e i bottoni normali non danno un bel feeling
poi oh, è soggettivo ma di certo il dualshock2 è più indicato per questo gioco |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
doppio
Ultima modifica di biancoros : 15-10-2003 alle 13:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
meglio che i sonari + incalliti comincino a rassegnarsi ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Speriamo bene... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
![]() ![]() E così la SONY smise di vendere console PS2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() certo, se anche la serie GT dovesse andare su Xbox però...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() piuttosto che alla sony, comunque, dovrebbero iniziare a tremare alla EA....... voglio proprio vedere se qualcuno preferirà fifa a pes ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.