|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
La batteria della mia telecamera dura pokissimo (meno di 10 minuti)
Ciao ragazzi posseggo da circa 1 anno una videocamera digitale jvc gr-dvl145, l'ho usata pokissimo avro fatto meno di 3 ore e mezza di ripresa, ogni tanto la caricavo ed oggi mi sono accorto che la batteria ora mi dura meno di 10 minuti, ho provato a farla scaricare fino a che si spegnesse e poi a ricaricarla completamente(ho ripetuto il procedimento già 3 volte) ma niente dura sempre meno di 10 minuti (molto meno dì 10 minuti) sapete dirmi come posso fare per risolvere questo problema senza dover comprare un altra batteria??? (soldi attualmente non nè ho).
La telecamera è ancora in garanzia (dovrebbe mancare circa 1 mese alla fine della garanzia) dite che in garanzia mi cambino la batteria gratuitamente? dove si trova il centro autorizzato + vicino a Caserta (o cmq in Campania)? Fatemi sapere, sono disperato Grazie anticipatamente [email protected] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
Non per buttarti giù però a me è successa la stessa cosa (anzi peggio visto che durava si e no 5 min!) e ho dovuto comprare una batteria nuova!
cmq prova a sentire un centro ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aiutatemi la garanzia scade il 25 di questo mese |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Ciao PS La prox al litio |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: cmq la batteria che ho ora già è al Litio |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la mia è una jvc gr-dvx8, per la batteria non mi ricordo quanto ho speso, mi sembra sulle 60-70 € originale pero con una capacità maggiore! adesso dura anche 2-3 ore! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
oggi sono andato in un centro jvc e mi è stato detto come pensavo e come mi avete detto che la batteria non rientra nella garanzia
Fatemi sapere ps: con la batteria che ho ora non posso fare niente per recuperarla? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però credo che non ci sia niente da fare! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.