|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
micro atx, ma quante ce ne sono!!! mi aiutate a sceglierla???
sto seriamente pensando di passare a microatx perche dal mio punto di vista non ha senso tenere 5 pci vuoti.........ci sono pero 2 problemi principali
1)ho sentito dire che sono "meno" delle atx normali in termini di non so cosa.......possibile??? eppure hanno gli stessi chispet no?? 2)ce ne sono veramente un bordello di tipi (di tutte le case) e io non so quale scegliere.......questa e una lista delle prime che mi sono capitate sott occhio: -albatron km18gpro -shuttle mn31n -Sapphire A3-M275 -msi KM2M -chaintech 7NIL1 -ASRock K7S8X -ASRock K7VM2 -ASRock K7VM4 -ASUS A7N8X-VM -ECS K7S7AG -ECS K7SOM+ -MS KM4M-L -aopen MK77M-8XN -BOARD BIOSTAR M7NCG400 -BIOSTAR M7VIZ VIA KM400 ---------------------------------- ma ho stoppato la mia ricerca perche senno avrei messo troppa carne al fuoco.....io ne vorrei un modello con nforce2 (ma qual è il miglior nforce2, il 400???), non importano le altre features......non importa nemmeno che abbia o no la sk video integrata, tanto se non ce l avesse userei la mia fida geffomx........l unica cosa su cui posso diventare pistino è che faccia il boot da usb perche voglio mettere un so sul mio pendrive da 128 mega e provare a runnare il pc da li; e ora la mia a7n8x liscia rev 1.04 non lo fa arggg!!!! vi prego datemi se non altro delle linee guida perche senno so fritto.......... posso dire che come dotazione e feature mi piacevanon poco la chaintech 7NIL1..........ecco diciamo che bus a 200, supporto ddr400 e cazzelli vari non mi dispiacciono per nulla........pero è tutto da vedere....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
mah, io odio le mini-atx...
Mi piacciono i PC spaziosi... ma ti piacciono x risparmiare spazio o x spendere meno?? Xkè la prima posso capire, ma la seconda nn credo sia vera... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
infatti, la chaintech costa 120 euro
ma è vero che le micro axt consumano meno? sono performanti come le atx normali?? ..........
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Dovrebbero essere performanti come le atx a parità di chipset.
Il fatto del consumo è poco rilevante, xkè una mobo nn consuma molto... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mi sono sempre chiesto "quanto" in termini di w.........cioe se volessi calcolare il consumo esatto del mio pc????
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
penso ke una mobo atx consumi sui 20-25 w, mentre una m-atx sui 12-15...
IMHO! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.