|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
[roma] pc completo Athlon non troppo vecchio
Come da oggetto vendo (per conto di un amico) il seguente pc:
case codegen con ali da 350watt e le lucine in alto mobo Asus a7v133a con controller raid cpu Athlon xp 1600+ ram 2x256 hd Maxtor d740x da 40 giga lettore dvd Samsung non mi ricordo la sigla masterizzatore Yamaha 16x10x32 (mi pare di ricordare) sk video Asus 7700 deluxe con tutto il necessario (compresi gli occhialini) sk audio SB Audigy player modem 56k conexant Lui vorrebbe farci 350€... c'e' qualcuno che glieli da? Ciao!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Se in perfette condizioni (e spedisci) te lo prendo al volo!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Il pc va benissimo, e' veloce e ci girano bene anche i giochi. Per la spedizione la vedo dura, se riesco a trovare una scatola "compatibile" ti faccio sapere. L'ideale sarebbe la cosegna a mano, cosi' chi lo compra lo prova!
Ciao!
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Interessato per mio padre.
Lo sento domani e ti dico. Per ora vale come "in coda" e up. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up..
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-Rovigo
|
interessato (se spedisci)
Andrea |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Quote:
se Jimmy non è d'accordo con la spedizione, se volete posso postarvi un pvt qualcosa di molto simile con possibilità di spedizione. Fatemi sapere. P.s.: Scusa Jimmy, se approfitto del tuo 3d, ma la mia proposta vale soltanto se tu non spedisici.
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ma no tranquillo, ti pare.. al massimo non lo vendo... visto che ci pensi tu...
Posso chiederti una cosa: ma se un altro utente ti avesse fatto lo stesso "favore", come l'avresti presa? Giusto per sapere il tuo "tasso di correttezza"... Dimenticavo: hai provato a scriverti un annuncio per conto tuo e cercare di rispettare il regolamento del mercatino? O ti sei scordato che le trattative di vendita non si fanno in pvt? Ciao...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Scusami,
ma considerando che hai precisato che non spedisci non pensavo potessi crearti così tanto fastidio a meno che tu non abbia cambiato idea ed in questo caso ti garantisco che aprirò sicuramente un nuovo thread per il mio pc. Scusami ancora e buona vendita. Ciauz
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Tranquillo, nessun fastidio... in bocca al lupo per la vendita..
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescia(PT)
|
interessato. faccio sapere
La pazzia è una linea più sottile della normalità.Ne rimarrà soltanto uno e quello non sarò io...http://www.subsfactory.it Ultima modifica di Frenzy_Man : 27-10-2003 alle 10:41. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Io sono qui... intanto mi deve far sapere se a 300€ lo molla.. imho e' ancora un bel pc, gli ho installato xp qualche mese fa ed andava benissimo.. anche perche' non e' nato come muletto, ma come "high-end"... un paio di anni fa... "aggiornato" strada facendo.
Ciao!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ciao, a me interesserebbe solo il disco fisso. Se è lo stesso modello che cerco io, potrei darti in cambio un IBM da 40gb nuovo in busta, in garanzia.
Purtroppo il mio mi ha lasciato, volevo recuperare i dati scambiando la scheda elettronica. Grazie
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Niente da fare, sorry..
Ciao!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.

AUTO
la Mia "Monica"