|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
|
borland c++ 5.1 e borland c++3.1
A scuola stiamo imparando a fare alcuni programmi in c++ che utilizzano l'include bios per potere effettuare degli interrupt senza assembly, questi progr li facciamo con il c++3.1 della borland perchè col 5 non funziona niente, ma visto che a casa ho il 5 come faccio a usare e/o modificare i miei progr??
grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Che io sappia il 5 di default fa programmi per Windows e questo è il motivo per cui non ti funziona niente... Devi girare fra le opzioni e dirgli di generare un programma per DOS...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Mantova
|
Si vero il 5.1 di default mette programmi windows... X cambiarli basta cliccare o sul progetto o sul testo stesso del pgm (quindi dall'editor) con il tasto destro e scegliere "target expert" ... Da li dovresti poter cambiare l'opzione, e setti dos standard...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
borland c++ 5.1 e borland c++3.1
sono compilatori a linea di comando (vecchissimi) BCB 5 è il CBuilder (IDE+RAD=framework) ...nata cos' Stai facendo un po confusione |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie ora funziona tutto.
Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ops io in effetti parlavo del 5.02, quello con interfaccia grafica...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
anke io faccio l'itis...quarta...ora mi sto scassando per fare il gioco del tris...carino si possono usare gli interrupt della tastiera...la cosa che m scassa è fare i controlli se uno ha già fatt tris o no....ufffff
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
anke io faccio l'itis...quarta...ora mi sto scassando per fare il gioco del tris...carino si possono usare gli interrupt della tastiera...la cosa che m scassa è fare i controlli se uno ha già fatt tris o no....ufffff
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.