|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Secondo HD.... Ma la Corrente?
Salve ragazzi, Ho un problemino, che magari è una stupidaggine.... spero.
Ho una p4b con su un p4 1.7. Ho acquistato un secondo hd, vado a montarlo e mi accorgo che manca il connettore per la corrente! Praticamente dall'ali esconono 3 connettori per per hd e/o cd ed uno per il floppy. Ho montato un lettore dvd, un masterizzatore, un hd e nauralmente il floppy. Secondo voi è normale? qualcuno sa darmi una indicazione su come posso risolvere il problema? (magari esistono cavetti particolari da acquistare o la mobo ha una presa "supplementare".... Non so neanche se il forum è quello giusto.... mi sembrava però il più appropriato.... Se così non fosse, chiedo in anticipo scusa ai mod. GRAZIE A TUTTI.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Cambia alimentatore!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sai darmi anche indicazioni su quale eventualmente acquistare?
Grazie.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Re: Secondo HD.... Ma la Corrente?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie Mystic!! Credevo veramente di dover cambiare l'ali!!!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si ma un ali che fornisce solo tre connettori è sicuramente poco potente e per cui non è conveniente sforzarlo con un ulteriore hard disk!
Prendi il chieftec420!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sovico (Milano) Trattative ok: + di 35 . . . . . 18401° membro di HWUP su + di 515368
|
Prima di cambiarlo controlla quanti Watt eroga il tuo ali !
Se sono meno di 300 ti conviene cambiarlo, altrimenti puoi usare uno sdoppiatore di alimentazione tipo questo che puoi trovare in tutti negozi di pc Ciao DADE
Dragon tower blue eg465p-ve AMD FX6100 AsRock 990FX Extreme4 zalman 7000b 2x4Gb Corsair Vengeance DDR3 Radeon HD7770 SB X-FI Platinum ssd Ocz Vertex4 128Gb Samsung F1 HD103UJ 1TB 32mb Seagate Cheetah 36GB 10k.7 scsi 2x WD 200Gb WD2000JBY raid 0 Yamaha 8824 scsi Pioneer DVD-U05S scsi Adaptec 19160 Pioneer DVR-115D TP-Link TD-W8970 Samsung 730BF Canon SX110IS Sony RDR-HXD890 Ipaq 1940 trattative Clan dei nonni |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
L'ali è da 300w, mi sembrava strano non esistesse nulla per "sdoppiare"....
Dovrebbe bastare..... ![]() GRAZIE A TUTTI.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Il mio parere è che non basta, anche se il sistema dovesse partire potresti avere voltaggi bassi, e instabilità, per non parlare del fatto che quando l'ali va all'altro mondo spesso si porta con se la mobo!
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ho già montato diverse volte sdoppiatori per alimentatori a 300W è vanno benissimo e... ti costano pochissimo, se te ne serve qualcuno fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Skeda madre
Floppy HD1 HD2 Cdrom Masterizzatore Sk rete Microdrive su USB e piccolezze varie mungono dall'ali da 250W. Mai bloccato per macanza di potenza. (puro culo? Faccio scongiuri....) Saluti a tutti K. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
GRAZIE A TUTTI!!!!
Ho acquistato lo sdoppiatore e va una bellezza. Un ringraziamento particolare a 2001gae per la disponibilità. Di nuovo GRAZIE a tutti. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ma figurati se non basta
![]() Secondo molti qui sul forum se non hai un 550w e il contratto da 5kw con l'enel il pc manco riusciresti ad accenderlo... ![]() ![]() Un amico fa andare un p4 2400, 3 hd (2 in raid), 3 lettori cd, 1 floppy, rheobus, ventole varie con un 300w. Certo non overclocca, ma il pc funzia bene.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Ma nessuno batte un mio amico...
P4 2 ghz NW 1 HD 7200 giri 1 cr-rom 1 cd-rw 2 ventole (1 delta) Ati 9600 Creative audigy Cazzatine varie... Con un ali ... ... ... DA 185 W!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.