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#1 |
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Member
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 283
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OpenGl, il modo + semplice per ...
... visualizzare una mesh???
Io ho i vertici, le facce, le normali, gli estremi della Mesh (x_min, x_max, y_min, y_max, z_min, z_max) ed è tutta la mattina che cerco di disegnarla Avrei bisogno di sapere cosa piazzare nella inizializzazione? nel func di disegno e in quella di resize? Vi preeego mi sono letto tonellate di manuali in inglese ma niente c'è sempre qualcosa che mi sfugge Grazie P.S. Solo istruzioni GL, niente GLU o GLUT.
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/*** * Nulla è impossibile per chi non deve farlo ***/ |
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Messaggi: 11794
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Ti consiglio di prendere uno degli esempi che disegnano solo un triangolo e partire da quello. Una volta che hai capito come funziona, provi a disegnare due, tre, quattro triangoli e da li' a disegnare l'intera mesh il passo e' breve.
L'importante e' capire come inizializzare le matrici di vista e di proiezioni e poi passare i dati dei vertici a OGL.
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"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA |
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