|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
A che ora vi addormentate la sera/notte?
ragazzi..cavolo...secondo me perche' usiamo troppo il pc non stiamo tanto bene con gli orari...
c'e' un 3d la cui domanda è quante ore dormite per notte e qualcuno avra' fatto un calcolo ed ha detto che n meda dormiamo 6 ore.. io ho aperto il 3d a che ora vi svegliate la mattina ..ed oltre a casi particolari.. diciamo che la media è alle 7e15 ... Ma la notte a che ora vi addormentate? a me varia dal pc da quanto tempo lo uso..e dai programmi tv che danno la notte... in alcuni casi mi addormento verso le 2 altri anche le 4.. se danno qualche film interessante... se no dopo striscia la notizia e qualche altro prog..notturno mi addormento.. quindi a volte mi addormento alle 2 e a volte alle 4 e voi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
durante il periodo scolastico: 22.30 max.
in estate: dipende, il più delle volte verso le 24.00
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
orario variabile dalla mezzanotte e 40 alle 2.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Molto variabile....
Si parte dalle 10-11 del Lunidì e si sale lungo la settimana fino al sabato in cui possono arrivare anche le 6-7... Domenica alle 24. PS: ci vuole un'altra discussione "Quante sere uscite a settimana?" o meglio ancora una discussione generale in cui ognuno (si scrive così?) descrive le proprie abitudini e hobbi. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Da mezzanotte alle 2 nei giorni lavorativi, il venerdì sabato e domenica dalle 4 alle 7 di mattina.
|
|
|
#6 |
|
|
Qualcuno aprirà un thread dove mi si chiede quante volte al giorno faccio la pipì?
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
mhm.... lo apro io???
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
Mmmm... |
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Re: A che ora vi addormentate la sera/notte?
Quote:
mi sveglio alle 6:50, vado a letto mediamente alle 2:00. p.s. ma non hai lo stesso avatar di duchetto??? |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
A letto alle 23.00 dal lunedi' al giovedi'. Gli altri giorni dipende... tra le 23.00 e le 02.30.
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
Io comunque di solito alle 22.30 - 23 crollo morta a letto! |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Palermo
|
dipende dalla stanchezza accumulata durante il giorno ma di solito l'intervallo è questo: 23:30 - 1:00
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
io vado a letto tra le 4 e le 7 del mattino... sempre!!!
per fortuna faccio un corso (pomeridiano) che me lo permette... W la notte... in cui, mentre tutti dormono, puoi stare tranquillo e indisturbato
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Never before 2 am
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Intorno a mezzanotte...il weekend e in estate intorno alle 2
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
In settimana tra mezzanotte e le 2, sabato tra le 2 e le 5.
Tutti i giorni tranne domenica mi alzo alle 7.15. (servizio civile) Sono sempre stanco. Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Il prossimo: com'è il vostro pigiama?
Per motivi di studio (mi alzo alle 7) verso le 11.30, anche se mi piacerebbe tardare di più.. Studio meglio la notte e sono più tranquilla
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cuneo
|
quando lavoro vado a letto intorno alle 3 di notte e mi sveglio verso le 7.30. Nei giorni festivi dipende... talvolta vado a letto alle 8 di mattina e mi sveglio alle ore 20... talvolta vado a letto alle 10 e dormo fino alle 10.
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.

///
/// Sehnsucht