|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
servizio di messagistica immediata
ciao a tutti...so che è stato discusso parecchie volte di questo prob...etc etc...solo che ho fatto (credo) tutto per non far accadere questo problema...ovvero ho disinstallato msm l'ho disinstallato pero mi ritrobvo a volte questa finestra aperta(Servizio di messagistica imediata) come faccio a disabilitarlo?!?!?!
grazie ciao p..s è da circa 3 4 giorni che succede prima nulla!!! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Venezia
|
ma 3-4 giorni fa hai installato qualche cosa? o hai visitato siti particolari? usa ad-aware e spybot. di solito risolvono il problema
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
non ho capito cosa intendi per MSM cmq windows messenger e msn messenger non centrano nulla...
Pannello di Controllo -> Strumenti di Amministrazione -> Servizi -> Messenger -> Tipo di Avvio -> Disablitato -> OK in questo modo non si potrà più usare il comando net send dal prompt dei comandi ma nn arriveranno più messaggi strani ![]() PS: search...
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
quei popup sono messaggi di net send, prova vedi se l'avvio è disabilitato e se il servizio è avviato
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.