|
|
Risultati sondaggio: Se volessi una berlina-sportiva ... | |||
SAAB 9-3 SPORT SEDAN |
![]() ![]() ![]() |
28 | 62.22% |
MAZDA 6 |
![]() ![]() ![]() |
13 | 28.89% |
HONDA ACCORD |
![]() ![]() ![]() |
4 | 8.89% |
Votanti: 45. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Se volessi una berlina-sportiva
Se adesso non fossi + uno sbarbatello e avessi 30-32 anni ... e necessitassi di un auto "seria" ma comunque "sportiveggiante" .... e volessi considerare alternative all'ammazza portafogli Audi-Bmw .... mi troverei di fronte a questa piacevole scelta
SAAB 9-3 SPORT SEDAN MAZDA 6 HONDA ACCORD Che belle sono? Sportive ed eleganti. Non da 20enne, non da 60enne Figata! Quale preferite? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PREZZI Saab 9.3 Sport Sedan 2.0 Linear 30.000 base con vernice met Molti optional disponibili (Antifurto, assetto, Esp, pack sport cerchi 16 e fendi etc. tutto non incluso) Mazda 6 2.0 Touring 22.200 Full optional con vernice met, fendinebbia - no navigatore Altrimenti c'è la 2.0 base che costa 1.500 in meno (20.700) Honda Accord 2.0 Sport 23.310 Full Optional con vernice met |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: dove regnano i milanisti (VA)
|
La Mazda sicuramente, anche se preferirei una bella Honda S2000
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Honda S2000!!!
240cv!!!!Ed è solo un 2.0 aspirato!!! Anche la linea mi piace... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
come linee direi sicuramente la mazda, senza indugi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Bella scelta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
scusa... ma ci sono quasi 16 milioni di differenza tra la Saab e le altre 2... le alfa le hai scartate a priori?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
saab...cmq....i dischi da 16" sono optional ????con 30000 euro di macchina??? azz...
![]() cmq io ho preso una Bmw 740i del 95 usata...costano molto da mantenere ma poco da comprare....e quando la rivendi dopo 3 anni....penso che hai speso meno che ha comprare una di quelle 3 nuove....(calcolando costo di acquisto, svalutazione, consumi , bollo e tutto il resto).....e poi vuoi mettere il bello di guidare un V8 ? i ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
IMHO sono tutte e tre ottime macchine, ma ci sono alcuni parametri da tenere in considerazione:
1) Prezzo e dotazione: la Saab, che è la più cara delle 3, è anche quella con meno accessori (da 4R manca persino la chiusura centralizzata..), per contro la Honda ha tutto di serie (manca solo il navigatore satellitare). Alla Mazda devi invece aggiungere i soldi per i fendinebbia e la vernice metallizzata; 2) Svalutazione usato: per contro, qui la situazione è capovolta, perchè è noto che le auto jappo si svalutano in fretta e facilmente, al contrario della Saab che mantiene un discreto valore. 3) Consumi: la 9-3 ha un 2.0 turbo, quindi migliori prestazioni ma anche peggiori consumi. Sorprendentemente la Mazda, sempre secondo 4R, pur avendo circa 34 cv in meno consuma quasi alla stessa maniera della svedese. La più parca si rivela essere quindi la Honda. Detto questo, trai te le tue conclusioni. Se hai in previsione di fare svariati km tieni presente anche i motori diesel. ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: atalanta
|
ciao luca , stesso post in 2 forum differenti
per un boss della finanza come te va bene la saab anche se costa 8000 € in più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ma la saab non ha il telaio della vectra? a sto punto svedese per svedese, meglio una s60
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
|
Se vuoi una di quelle tre, sicuramente la saab, altrimenti una bella BMW serie 3 non sarebbe mica male!
Dipende da quanto vuoi spendere! ![]()
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Mazda.... col navigatore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
mazda!!troppo belli quei fari!!anke se preferisco la SW!
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: atalanta
|
Quote:
c'è l'hai ancora il sito finanziario ? mi ricordo che ero iscritto alla tua newsletter |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Cagliari
|
Quote:
il frontale della mazda 6 è solo bello!!!! anche secondo me la sw è + bella||||| poi è quella che costa meno ed è full optional!!!! fossi in te prenderei quella!!!! saluti.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Cagliari
|
si anche io intendevo quelli!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Scusa, e l'Alfa 156?
![]() ![]() ![]() ![]() La Lexus IS200? ![]() ![]() ![]() ![]() L'MG ZT? ![]() ![]() L'Impreza? ![]() ![]() L'S40? ![]() ![]() che dici di queste? Byezz ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.