|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Windows 2000 Professional
Ciao a tutti,purtroppo da un po' di tempo e esattamente dopo l'installazione del SP4 W2K Professional mi sta dando grossi problemi.Molte volte sulla chiusura o sull'apertura dell'anteprima in particolare di un video mi fa uscire un messaggio di errore
che riguarda alcune operazioni eseguite dalla memoria e in particolare mi dice che la memoria non puo' essere "read". Da ieri mi e' uscito scritto un paio di volte anche che non puo' essere "written" ... che cosa succede? Cosa posso fare mi sta facendo uscire fuori di testa!!! Ciao e grazie a tutti!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Re: Windows 2000 Professional
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Ho anch'io questo problema.
Ma si può disabilitare l'anteprima dei video? Come?
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Io non ho disabilitato l'anteprima, perche' non ricordavo da dove era possibile farlo.
Ho formattato mettendo il SP3 che francamente è il miglior e da nonostante si parli di Microsoft una certa affidabilità. Per il resto bisognerebbe mettersi di impegno è imparare a utilizzare Linux perche' Windows (questa è un'opinione personale) non assicura grande efficienza e finisce per stressare. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Senti Teogros, ma c'e' da qualche parte un piccola guida per crearsi il cd di installazione con il Service Pack 4 incluso già al momento dell'installazione.
Spero che non sia facilissimo e che non abbia detto una cavolata, in tal caso perdonatemi l'ignoranza. Ciao e grazie per l'aiuto. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di niente... siamo tutti ignoranti!
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Venezia
|
Re: Windows 2000 Professional
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: caput mundi
|
Quote:
Hai mai provato ad installarlo su un 98?? io purtroppo per vari motivi dovrei sovrainstallarlo al 98, e non da zero, ma l'installazione mi dice che non si può [infatti ho aperto un apposito 3d per un problema che impedisce di installare il 2wk sul 98 : http://forum.hwupgrade.it/showthread...00#post2513300 ]....mentre in passato (quando il w2k era appena uscito) l'avevo già fatto senza prob....non so quale sia ora la causa che impedisce di ripetere l'operazione Scusa per le troppe domande.....=) Ciaooo |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Per Tazar: No per fortuna non vi è nessun problema ne alla memoria ne al disco ho fatto tutti i test possibili e immaginabili, ed ho utilizzato anche GoldMemory per circa 7 ore e non mi ha dato il minimo problema.
Per Teogros:grazie di tutto, la guida è ottima e vedro' di leggermela con calma. Grazie ancora. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sarzana (SP)
|
Quote:
http://www.swzone.it/articoli/w2ksp3-nero/ Ciao |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Si Koji ho installato il SP3 anziche' il SP4 però anche se il problema non me lo fa con l'anteprima adesso me lo fa quando chiudo alcuni programmi,pero' è molto meno fastidioso.
Ad esempio SimpleDivx. Devo fare il Cd con incluso il SP4 come mi ha detto Teogros e l'unica cosa,nel frattempo sto cercando di imparare Linux per levarmi da qualsiasi impiccio futuro con tutto il rispetto per Windows ma non posso avere un problema ad ogni installazione e siccome in questo periodo ho passato piu' tempo a formattare che a fare altro ho deciso di cominciare piano piano a imparare Linux!!! Ciaooo!!! |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.