|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bari
|
asus l4550 vs asus M2450
fra un asus l4450 ed un m2450, cosa è preferibile? il primo mi sembra dotato di maggiori interfacce anche se più pesante e con un pentium tradizionale, il secondo è piu figo c'ha il mobile.
Il prezzo non conta tantissimo... grazie per i suggerimenti...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Tra i due certamente la serie m2, ma, se non hai particolari pregiudiziali, ti direi di orientarti verso la serie m3, che rispetto alla m2 spunta una maggiore connettività e uno schermo sicuramente migliore. L'ho visto io di persona.
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi era stato chiesto un consiglio circa l'acquisto di quel notebook.
Ho dato la mia approvazione, in considerazione del fatto che questi due miei amici sono imparentati col proprietario di un asus point ed avevano un prezzo vantaggioso su quel modello. Personalmente, dovessi prendere un asus, opterei quasi certamente per la serie m3. Di fatto, ho comprato tre giorni fa un compaq presario 2825ea in usato, con le seguenti caratteristiche: p4-m 1.9ghz hd 40gb ram 512mb video ati mobility radeon 64mb dedicati combo dvd/cdrw rimovibile 2 usb 2.0, infrarossi, vga, svideo, bluetooth peso 2.9kg, 2.5kg con weightsaver cover in magnesio compatibile con i nuovi accessori Hp garanzia fino a novembre 2004 neanche un graffio praticamente nuovo Sono soddisfatto...issimo
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bari
|
qualcuno sa darmi delle impressioni d'uso sulle macchine in questione? com sottosistema video quale va meglio?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
A livello video è migliore l'asus m3 con video integrato intel extreme II. il sis è ormai superatino...
per il resto non saprei, ma è molto difficile recuperare oinioni di utenti l4.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Ma la serie m2 ha lo schermo con 64k colori....mi sembrano pochini...e poi certo che è più leggero,non ha niente di integrato,le unità ottiche sono tutte esterne.
La serie m3 ha lo schermo a 256k colori, e vedendo l'L3 che ha sempre 256k colori, non lo prenderei mai...si vede malissimo.... Molto meglio invece la serie L4 che ha 16milioni di colori e molta durata della batteria essendo di 4400 mAh...io vorrei prendere questo,ma non ho trovato nessuno che mi dia delle impressioni...
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.