Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2003, 09:28   #1
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
[solo CT] cerco dissy interamente in rame!!!

cerco un dissy interamente in rame (anche senza ventola...), da

montare al mio procio xp 2400+...

acquistasi solo a catania e provincia...con pagamento a mano.

fatemi le vostre offerte...ciao a tutti

ps...gradita foto del "pettine" ramato!!!

nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y
AndreaCT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2003, 14:14   #2
barto2
Senior Member

L'Avatar di barto2

Iscritto dal: Oct 2002
Ciao, se ti interessa posso spedirtelo, mai avuto un probl. con nessun utente (e ho scambiato con un bel po' di utenti,vedi sign).
Se vuoi posso spedirtelo con pacco celere 3 contrassegno.

Cmq vendo x un amico questo:

Clikka

E' davvero eccezionale.
Fammi sapere.
Ciao.
Old 26-10-2003, 21:47   #3
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

ciao barton2....

ciao bello......

ti ringrazio della tua offerta....ma non posso fare altro che rifiutarla senza nemmeno pensarci su:

qui a catania compro un dissy interamente in rame della collmaster con 2 Heat Pipe assolutamente silenzioso con
ventola 6x6 a 8000 rpm a soli 32€ iva compresa.......non so i prezzi della tua città.....ma....tu al mio posto.....che faresti???

ps: tiene un amdxp 2400+ sotto i 45 gradi sottosforzo!!!

io cercavo qualcosa del genere con pochi spiccioli.....infatti lo cerco solo a catania x evitare le spese extra....ok?

grazie lo stesso e alle prossime....bye bye

nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y
Old 27-10-2003, 09:17   #4
Valos
Senior Member

L'Avatar di Valos

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ravenna
Ciao, ho un amico a Catania che forse ti può vendere il suo SLK800 (vuole passare al raffreddamento a liquido), però lo sento solo verso fine settimana. Fammi sapere se ti interessa (e se appunto puoi aspettare qualche giorno per la conferma). Ciao!
Ho concluso positivamente più di 60 trattative. Le ultime sono state con: @danieleok@, 2 Red 2 Devil, albert78, alexpas, Antseg, carlos, crack001, enrico72, Fabiano 82, Freed, gabriello2501, HORN, intech_wetrust, ISOLA, jenapliskin1980, Jinhs, joyfel, kecosametto, Lain84, Latvia, lck, matteo1, mitom, ORONZO CANA', paciuli, pena_panico, pocketpcgod, poty, prispo, RedBlack9, sandru, Sandwich, serbring, sochmell, stefanocucu, ste_ita, superpepe, VecchioEric, verolenny, wercoil, xdaf, ziobystek.
Valos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 14:05   #5
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

grazie valos....

ok ...certo che aspetto....ho acquistato un xp 2400+ che nn aspetta altro che portato a 2500 mhz

ok...fammi sapere...ciauz

Old 27-10-2003, 15:02   #6
Valos
Senior Member

L'Avatar di Valos

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ravenna
Perfetto. Appena sò qualcosa ti avverto. Byeee!!!
Ho concluso positivamente più di 60 trattative. Le ultime sono state con: @danieleok@, 2 Red 2 Devil, albert78, alexpas, Antseg, carlos, crack001, enrico72, Fabiano 82, Freed, gabriello2501, HORN, intech_wetrust, ISOLA, jenapliskin1980, Jinhs, joyfel, kecosametto, Lain84, Latvia, lck, matteo1, mitom, ORONZO CANA', paciuli, pena_panico, pocketpcgod, poty, prispo, RedBlack9, sandru, Sandwich, serbring, sochmell, stefanocucu, ste_ita, superpepe, VecchioEric, verolenny, wercoil, xdaf, ziobystek.
Valos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 21:25   #7
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

ok...........

Old 27-10-2003, 23:11   #8
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

UPPEEEEEEE

Old 28-10-2003, 02:52   #9
vinzi
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Catania
ciao!, ti interessa il Titan TTC-D5TB a soli 10€?

non è interamente in rame, ma solo il tondino

è nuovo nuovo con pure la pasta siliconica all'argento in siringa...

Bye...
vinzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2003, 12:41   #10
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

ciao vinzi....

...interessante....ma avendo con fortuna un xp2400+ con moltiplicatore sbloccato, e quindi facilmente portabile a 2500mhz (anzicchè 2000 mhz).....

...pensi che mi terrebbe la temperatura della cpu overclocckata sotto i 50 gradi?

fammi sapere.......se hai na foto meglio....eventualmente l'acquisto subito!!!!

ciao e grazie!!!

Old 28-10-2003, 12:49   #11
vinzi
Senior Member

Guarda qui:

http://www.dinoxpc.com/Tests/DISSIPA...CD5TB/pag1.asp

cambia solo la griglia (ke è piu bella) e on ha il dispositivo peril controllo della velocità tramite switch.

Ps. Questo dissipatore lo hanno da remedia a 15€
Old 28-10-2003, 13:26   #12
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

ho visto...

io ho montato un dissy (penso) migliore di questo.....e mi tiene sotto i 50 gradi..... se overcloccko.....va sopra....quindi sono in cerca di qualcosa di veramente "possente" in termini di dissipazione!!!! grazie comunque...se ne hai uno "+++", fammi un cenno....

...ciauz!!!

Old 28-10-2003, 16:36   #13
vinzi
Senior Member

il raffreddamento a liquido potrebbe interessarti?
Old 28-10-2003, 20:34   #14
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

bello!!!! ma......un pò fastidioso da montare

be...già la saliamo di prezzo..... e poi mi scoccio a modificare il mio case nuovo nuovo!!!!

però...se mi descrivi la situazione ...te ne sarei grato..chissà...

ps: difficilmente passo al liquido...ok? descrivimelo solo se hai

qualche minuto da perdere con un utente che difficilmente ti

porta "money"

sarò pazzo...ma mi piace sentire all'accenzione del pc....un

aereoplano che decolla...hehheeeheee!!!

Old 29-10-2003, 03:48   #15
vinzi
Senior Member

Re: bello!!!! ma......un pò fastidioso da montare

siamo prorpio all'opposto consiedera ke a me danno fastidio pure gli HD!

il kit comprende in waterblock by alex tokamak a vaschetta, un radiatore in rame con le alette in alluminio e una pompa per aquari.

Se hai un bigcase puoi intergare tutto dentro.

diminuira l'inquinamento acustico...
Old 29-10-2003, 13:28   #16
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

ciao vincè!!!

infatti.....io pur di spremere il pc...sono disposto a sopportare tutto il ronzio dei ventolozzi....un pò come si faceva da bambini con le biciclette: mettavamo la molletta con un bicchiere di plastica attaccata ai raggi x simulare un motorino....azz...bei tempi.....

..rimedio al ronzio con l'impianto creative sparato a "palla"!!!!

cmq...ho un amico fissato con l'annullamento del ronzio dei ventolozzi (firedraw).....si farebbe tagliare un dito pur di non sentire la ventola del processore e del cabinettto ....se potesse soffierebbe di persona x dissipare i "radiatori"!!!

...ti ringrazio lo stesso x la risposta.....ho trovato già la mia coolermaster in rame...la prendo di pomeriggio.....

..stasera spremo il mio amd come uno straccio ...

ciao bello e...alle prossime!!!

Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Microsoft: nessun legame tra update di a...
Rivoluzione in arrivo per Threads: il so...
Battlefield 6: molti utenti hanno giocat...
Acronis sfrutterà le NPU delle CP...
ChatGPT, le chat possono essere segnalat...
Xiaomi lancia HyperOS 3 basato su Androi...
Tesla lancia la Model Y Performance: nuo...
HPE aggiunge nuove funzionalità d...
Socket AM5 a rischio? ASRock prova a spe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian