|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: hinterland MI
|
Notebook acquistati su internet e spediti a casa
Qualcuno sicuramente ha acquistato su internet (Epto, MW, Eprice, ecc.) avete avuto spiacevoli sorprese all'apertura del pacco o tutto ok.
In altre parole ci si può fidare? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
Si,
io ho acquistato da pcbook un toshi 5200 801 a maggio (2300 euro) e mi e' arrivato in ottime condizioni. Mi sono informato: la spedizione del portatile era "speciale" cioe' mettevano il pacco in una gabbia metallica per evitare schiacciamenti o urti. ciao p.s. alle brutte puoi sempre recedere.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: hinterland MI
|
Quote:
![]() Spero che tutti i corrieri applichino la spedizione "speciale", perchè un giorno mi è capitato di veder scaricare da un camion dei lettori dvd da salotto..... erano dei samsung chi li avrà comprati avrà pensato che la Samsung produce delle schifezze.... invece erano stati lanciati a terra da pianale! ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
Io ho comprato da DELL, loro spediscono con ups, in formula speciale(ingabbiato) con assicurazione.....pereo' la spedizione la paghi 50 euro!!!
Daniele
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
Veramente la spedizione di Dell costa 96 Euro, e poi dov'è scritto che la spedizione è speciale? Non sapevo la storia dell'ingabbiamento....
Fatemi sapere, grazie. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
A me la spedizionee e' costata 50 EURO, per quanto riguarda l'imballagio, basta guardare con il trakking number sul sito dell'UPS! SE cerchi trovi tutti i dettagli!! ciao PS:La spedizione dalla dell no la devi mai pagare!!! Se compri qualcosa parla con il commerciale e rompigli i maroni fin quando non hai il prezzo che vuoi!!! (ovviamente nel limite della decenza....un portatile a 100 euro non lo puoi avere................................)
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Io ho fatto l'ordine Online. Ormai sono passati 2 mesi ma il prezzo è stabile. A volte ti danno Ramx2 e disco piu' grande, altre ti regalano la spezione e il CDRW-combo.
In ogni caso la spedizione quando andavo a calcolare lui il prezzo la metteva in automatico di 96€ ! Non potevo fare altrimenti....tu hai ordinato per telefono invece, da quanto ho capito, o sbaglio? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Si, per telefono riesci sempre ad avere un prezzo migliore!!! ciao
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
'tacci loro!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.