|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Ecco la sigla del mio barton
ragazzi ho appena preso un barton 2500+ e vorrei overclockare sulla mia NF7-S, questa è la sigla completa, che mi dite?
AXDA2500DKV4D 9570748250525 AQXEA 0324UPGW è buona? Ahh....per le ram avrei inetzione di prendere delle Twinmos PC3200 garantite cas2 200Mhz oppure al limite delle Kingstone HyperX sempre PC3200, di più non posso andare a causa del budget limitato....ma si accettanp ogni tipo di consigli...grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Re: Ecco la sigla del mio barton
Quote:
![]() La sigla non e' eccezionale ,piuttosta altina e nemmeno delle ultime settimane , suppongo tu l'abbia comprata usata . Credo che i @3200+ siano lo stesso fattibili ma con un vcore piu' alto del normale 1.65v (1.775-1.80 r.s. - spero sempre che i fatti mi diano torto credimi ) potresti chiedere a chi te l'ha venduta come andava . Per le ram vanno benissimo le twinmos , anche cas 2.5 ,leggermente overvoltate tengono i 200 a cas 2 e risparmi un po' di soldi rispetto alle kingston. ciao p.s. facci sapere poi come va' no' ? la metti su che scheda madre ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Il grande MOEB ha parlato.....
le sa tutte !! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Si è usata ma è stata acquistata a luglio 2003 se non sbaglio come da fattura....il pcb è verde....in overclock non si sa perchè non è mai stato fatto comunque appena la monto posterò i risultati.....grazie dell'intervento Moeb
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
|
Quote:
Di nulla figurati , spero solo di sbagliarmi e di leggere il tuo prossimo post a 2300 mhz di default ![]() ciao @Mostro : cosi' arrossisco pero' !!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
ciao moeb ho sentito in giro che praticamente dici tu ad amd che sigle mettere sui proci(
![]() AQZFA ed il numeretto che guardate di solito(mi pare) finisce con 236,che dici?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
ah,il pcb è marrone!
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Registered User
|
Quote:
saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.