|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ali raffreddato a liquido
![]() ![]() ![]() i dati di targa non sono un granchè, si tratta di un 350W con amperaggi bassini... imho completamente inutile un ali del genere, se non per fare gli sborooooni
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Catania
|
Però almeno è silenzioso
potrebbe essere uno spunto per dei nuovi ali |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
orrendo esteticamente...
però può essere un buon inizio |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
dove l'hai trovato?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: -- MiLaNo -- Melzo -- Vimodrone -- Si, io parlo S'võønësê
|
.: Gunner rev. II :. in progress... | Intel P4 3.2Ghz FSB800 | Ybris K10 Hurican + Keops K5 GPU + 2xBlack Ice Pro + Aquatube Silver | Asus P4C800-E Deluxe | 2xCorsair 512Mb XMS PC3200 | ASUS N6600GT | HDD WD Raptor 36Gb 10K | Plextor PX716AT3BP/B | Acer AL732 | Graphic LCD 128x64 | Win XP Sp2 | FastWeb | Visita la mia Mod-Gallery |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
ma questo è fuori come un melone!!
Madonna che sistema a liquido!! http://www.zerofanzone.co.uk/specs.asp |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
Quote:
perchè ha un senso secondo te? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
@Stigmata
ma quei raccordi sulla GPU non sono quelli pneumatici uguali a quelli che ci sono da [email protected]
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
bella idea per unire superfici in rame, volendo si può fare anche rame su rame in forno, dove lavoro io facciamo queste cose....
i raccordi ce li ho uguali identici, li usano per far andare dei pistoni pneumatici, di bello hanno che sono orientabili |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Quote:
P.S.: sono un niubbo completo di watercooling |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..direi che ha abbastanza senso, semplicemente per il fatto che la parte che scalda di più è l'elettronica...e quel rame è posto sull'elettronica... ..gli altri tipi di raffreddamento a liquido per hard disk presenti....non facio nomi..cmq quelli che sfruttano la superficie laterale del disco..non penso che facciano sto granc che di dovere... l'unico modo è quello di raffreddare l'elttronica.. p.s. anche se è verò che non potrà mettere a contatto tutte le parti... ciao! |
|
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Bannato
|
ciao C4rino, tuto bene grazie..
vi riporto un pezzo di un post che feci tempo fa... Quote:
Quote:
spero di aver chiarito i vostri dubbi sulla dissipazione laterale. |
||
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
il mio con il maer + pasta termica non si raffredda per niente, o meglio: poco poco... tant'è che tra poco metto in vendita il maer e raffreddo ad aria
ciao!
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
molto strano, ho i tuoi stessi hd anche se da 60+40 con maer e temp di 30-35°C controla se il maer fa bene contatto con l'hd e se la pasta è messa bene..che pasta hai utilizzato? hai seguito la guida? Guida |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia definizione di prima è venuta proprio da credo la stessa esperienza di stigmata. Hdd tutto scartvetrato, pasta termica e MA.ER. .... guadagno in temperatura molto basso..assolutamente non come quello del grafico. L'unica cosa che posso pensare è che questo tipo di sistema può funzionare solo con alcuni hard disk.......altro non saprei. ciao! |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
Maer è stato testato con 4 dischi SCSI da 10.000 giri collegando tutto in serie! Possibile che non raffreddi un ide?
Io ho 2 maxtor e un western digital. Senza maer dopo 1 ora non ci si teneva la mano sopra. Ora sono alla stessa temperatura dell'acqua. Boh.
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
mmhh temperature dell'acqua?
senza maer con ventilazione a ventola? senza ventilazione? eprchè se acqua calda è ovvia la cosa |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Ragazzi non litigate
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ma và, che litigare!
Cmq non so cosa pensare del maer, io non mi ci sono trovato benissimo... può essere che il mio IBM suia costruito in modo lievemente diverso e magari il calore va maggiormente verso l'alto e non sui lati...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.

10% completato