|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Brasile
|
Aiutatemi ! Asus A7N8X Deluxe !!!
Ho montato suddetta mobo sul pc di un amico . All'inizio il sistema non dava segni di squilibri .
Pochi giorni dopo aver montato, installato e settato tutto il sistema , ha cominciato a dare i numeri ( instabilita'-riavvii continui). Ho provato a reinstallare tutto il Sistema Operativo ( Win Xp ) ma gia all'inizio non riusciva a copiarmi i file sul hdd dandomi errori. Inoltre ho cambiato la Ram,Hdd e il Processore sempre con il risultato di non riuscire a concludere l'operazione di installazione. Sono arrivato alla conclusione che la MOBO sia difettosa!!!!! O mi sapete dire qulcos'altro in riguardo ? La configurazione e': A7N8X Dleuxe Ver. 2.00 Xp 2600 Barton 512 Mb Ram Fx 5200 128 Mb Hdd Maxtor 80 Gb + 60 Gb Master Lg Dvd Lg
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Brasile
|
UP !
Newssuno che mi possa aiutare ?
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
non so che dirti, io ho la stessa scheda ma non ho mai avuto problemi del genere...
se ha la garanzia la cosa miglire da fare è mandarla in assistenza!!! deve essere la mobo, se tutto l'hardware restante funziona correttamente su un altro piccì...allora è lei...
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Solo provando man mano le componenti potrai capire se è quello il problema.
Verifica i settaggi bios comunque, e i drivers.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.