|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Garlasco(PV)
|
World racing merceds benz
Ho un problema con il gioco di w.r. mercedes benz.
In pratico dopo aver gareggiato su un circuito, finita la gara il gioco va in crash e mi riavvia il pc! Ho letto su alcuni thread che anche altri, in particolare i possessori di schede video radeon hanno questo problema ed in effetti la mia scheda video è una radeon 9500 pro. Sono passato dai catalyst 3.8 ai 3.9 ma la solfa non cambia e il pc si riavvia sempre dopo la prima gara. Ho letto su altri thread che consigliavano di installare la patch. Fatto ma anche questo tentativo è fallito. Inoltre dimenticavo di dire che pure la demo del gioco che ho provato provoca lo stesso tipo di crash. Qualcuno mi sa dire come fare a risolvere questo inconveniente? Grazie Robi77 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
A me non fa questo difetto solo con i catalyst 3.2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ho provato la demo sul portatile: P4 2800 e Radeon 9000M con i Catalist 3.8 crakkati, nessun crash, nessun problema di sorta riscontrato.
Ps il gioco è Carino, ma la fisica dei danni è ridicola.
Barton 2500+ @2420 (220x11 Vcore 1,66V) - Abit NF7-S 2.0 - 2x512 DDR 3200 - Radeon 9500 Pro - Raptor 36 GB Sata - Maxtor D.MaxPlus9 80GB. Palomino 1600 - Abit KG7 - 2x512 DDr 2700 - Kyro 2 - Fireball Quantum 20GB - AurealVortex2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
L'ho provato da poco ed anche a me sbrocca dopo la gara....mo provo la patch
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Re: World racing merceds benz
Quote:
Io dopo aver installato tale patch non ho più riscontrato il problema di cui parli mentre prima capitava anche a me.
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: World racing merceds benz
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
|
Risolto con la patch 1.23
Ma scusate a questi programmatori nessuno glielo ha detto che se un auto urta i fanali contro un ogggetto di consistente massa,costoro si frantumano e non è che si deformano come la carrozzeria??? ![]()
Intel pentium 4 2.4 ghz_Mainboard asus p4s533-e_512mb ram elixir 333mhz_Ati 9500pro_Sound Blaster 5.1 live digital_Lettore dvd Samsung_NEC 3500_Monitor Philips 107b40_Creative Inspire 5+1 ALFA 147 1.6 TS 120hp DISTINCTIVE |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Toscana
|
Re: Re: World racing merceds benz
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Raga' io sono andato in fissa e ci sto giocando di brutto.....la grafica mi piace tantissimo, ha dei gran paesaggi ed inoltre la guida è ben fatta...
![]() ![]() Credo che andrò fino in fondo ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
la grafica è altalenante....alcune texture dei paesaggi sono mooolto poco definite. per i grandi circuiti concordo... per il modello di guida...bè..non mi piace.. ![]() ![]() comunque c'è un thread ufficiale.. ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
La guida è molto simulativa e poco arcade imho cmq divertente !! Mi sapresti indicare il 3d ufficiale, sinceramente non l'ho trovato, non è neanche nell'elenco ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() prova a fare una ricerca col nome del gioco..vedrai che salta fuori... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Purtroppo non esce neanche con la ricerca, viene fuori questa discussione ed un' altra sul demo
![]() Grazie cmq Dieg ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
ho ank'io il problema del crash dopo la gara..mi passate la patch anke a me per favore?
un link? grazie. ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
please mods scusate se uppo...e' solo ke e' vitale sta pezza...non posso fare un campionbato unico e finire il gioco..devo pur dormire,lavorare etc etc...
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Monteveglio(Bo)
|
dove posso trovare la Patch con questo gioco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.