|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
niubbo ati...è normale che??
Ciao a tutti,
Ho da 3 gg una fiammante 9700pro hercules. ho installato i 3.8 e per adesso tutto ok. Mi chiedo solo,è nomale che dopo 2 ore di gioco a jedi academy,il sistema inizia a scattare e....tac ! si riavvia?? Può dipendere da un surriscaldamento della scheda video? Lo chiedo perchè è la mia prima ati,prima avevo la geppo4200 e giocavo ore ed ore... Come posso fare per risolvare il problema ? Grazie ciauz..
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Allora accademy ha qualche problema con questi 3.8, l'hanno scritto anche sul sito di ati.....c'è un opzione da disattivare su "more video", si chiama "dinamic glow". Disattivala e tutto andrò a posto. ciauzzzzz
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
grazie per la risposta.
Purtroppo quell'opzione è già disattivata,ma anche stasera è partito un bel riavvio dopo mezz'ora di gioco... Hai per caso il link dove parlano del problema?! Immagino che di patch non se ne parli...vero?!? ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
prova con i 3.7 al massimo
cmq nn è che sia un prob di temp della CPU? BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
Ciaoz |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.