Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-10-2003, 07:47   #1
MjKak
Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 193
DooMIII, nuovo screenshot!

Direttamente dal sito di doomialia.com , dove ho pubblicato una news in merito:



veramente un ottimo screenshot, non trovate?
__________________
http://www.doomitalia.com
MjKak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2003, 08:34   #2
Verro
Senior Member
 
L'Avatar di Verro
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Messaggi: 6998
si, ma ci siamo rotti di Screen shot, vogliamo il gioco!!
__________________
CPU Ryzen 7 7800x3d Cooler Deepcool AK620 Scheda Madre MSI PRO X670 PRam 32 gb DDR 5 Vga Powercolor 9070XT Ali EVGA 700w Monitor Xiaomi Mi2K qhd 165hz
Verro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2003, 09:24   #3
Keymaker
Senior Member
 
L'Avatar di Keymaker
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 2684
Quoto...


Cmq si, il mostricciatolo non è male.
__________________
MSN - [email protected]

Work in progress: Mazda RX-8
Keymaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2003, 09:29   #4
royal
Senior Member
 
L'Avatar di royal
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
Messaggi: 4223
non voglio + screenshots!!!!!
__________________
C.R.E.A.M.(Clock Rules Everything Around Me)

Lil' nigg@z don't try this at home.
royal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2003, 09:38   #5
Mavel
Senior Member
 
L'Avatar di Mavel
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Messaggi: 943
Alla ID sono diventati fotografi, ma di giochi..... nisba!
__________________
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2003, 10:01   #6
franklar
Senior Member
 
L'Avatar di franklar
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Messaggi: 1771
troppi shots, troppe anticipazioni, in definitiva troppa attesa per un titolo che secondo me non sarà nemmeno memorabile. L'esperienza di Unreal2 non lascia spazio ad entusiasmi: grafica eccellente ( ma poteva essere anche migliore ), gioco al limite della noia tranne qualche situazione un pò più originale...
__________________
Слава Україні!
franklar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2003, 11:07   #7
Mostro!!
Senior Member
 
L'Avatar di Mostro!!
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 8480
Certo che quel tricheco entra a malapena nel monitor !!

Voglio giocareeeee..
__________________
oramai non gioco più a un c...
Mostro!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2003, 11:27   #8
Torquemada
Bannato
 
L'Avatar di Torquemada
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bergamo Nazione
Messaggi: 347
Mi sembra palese che fino ad ora Carmack e soci hanno problemi con la gestione del motore nelle scene all'aperto... 1000 screenshot (che palle ) e tutti in ambienti chiusi...
Torquemada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2003, 11:44   #9
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 15293
Quote:
Originariamente inviato da Torquemada
Mi sembra palese che fino ad ora Carmack e soci hanno problemi con la gestione del motore nelle scene all'aperto... 1000 screenshot (che palle ) e tutti in ambienti chiusi...
Guarda secondo me non è Carmack che ha problemi a creare ambienti aperti col motore di gioco (ancora da dimostrare però)...il problema semplicemente sta nei nostri PC non ancora abbastanza potenti per gestire tutti quei calcoli sulle luci in temporeale....ecco perchè continuano a rimandarlo.
__________________
Boris Strugatskij - Arkadij Strugatskij : Picnic sul ciglio della strada
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2003, 11:52   #10
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 14332
cmq lo screen e' notevole
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2003, 12:00   #11
TheRipper
Senior Member
 
L'Avatar di TheRipper
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
Azz sbaglio o la resa grafica e' migliorata ulteriormente?
Il mostro poi sembra avere piu' poligoni di quelli che abbiamo visto fin'ora...seriamo bene!
__________________
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666
TheRipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2003, 12:15   #12
Mavel
Senior Member
 
L'Avatar di Mavel
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Messaggi: 943
Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Guarda secondo me non è Carmack che ha problemi a creare ambienti aperti col motore di gioco (ancora da dimostrare però)...il problema semplicemente sta nei nostri PC non ancora abbastanza potenti per gestire tutti quei calcoli sulle luci in temporeale....ecco perchè continuano a rimandarlo.
Proprio per questo il problema è di Carmack!!!
L'abilità del programmatore è proprio quella di sfruttare l'hardware che si ha a disposizione, troppo comodo fregarsene del tuning e aspettare che esca una scheda che ti faccia girare il gioco!!!!
Poi tutti a criticare Tomb Raider perché è pesante...
__________________
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2003, 12:25   #13
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 15293
Hai ragione ma Carmack vuole stupire ecco perchè il gioco è troppo avanti rispetto alla tecnologia che abbiamo.

Io gli dò ragione in questo,altrimenti uscirebbe un DoomIII che in più dei giochi di oggi non ha niente.

Gli dò invece estremamente torto perchè in questi anni poteva starsene zitto un sacco di volte invece di banfare sui sistemi
ottimali per farlo girare e cazzate simili.
Questo è stato il suo grandissimo errore....perchè adesso ci vogliamo giocare ma semplicemente non potremmo nemmeno se il gioco uscisse domani.....in maniera decente almeno con i PC di adesso.

Poi sono solo supposizioni...magari il gioco gira perfettamente su sistemi medi e le ragioni sono altre....ma io ormai la vedo così..
__________________
Boris Strugatskij - Arkadij Strugatskij : Picnic sul ciglio della strada
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2003, 12:33   #14
Filippo75
Senior Member
 
L'Avatar di Filippo75
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Messaggi: 3857
Sono d'accordo con Randa sul fatto che Doom3 sia troppo pesante per i sistemi di oggi, credo sia pensato per NV40 ed R420, guardacaso dovrebbe uscire proprio assieme a tali schede. Stesso discorso per HL2.
Tuttavia non credo che i due giochi siano stati rimandati solo per questo, ma anche per il fatto che semplicemente non sono ancora pronti, inoltre per HL2 si sono aggiunte tutte le recenti grane di cui sappiamo.
Sicuramente Id e Valve potevano evitare di annunciarli con 6 mesi di anticipo, lasciando poi delusi i giocatori che ormai pensavano di poterli avere.
__________________
PSN ID: Hiro__
Blog: MinDistortions
Filippo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2003, 12:53   #15
Mookas
Senior Member
 
L'Avatar di Mookas
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
Messaggi: 2123
Io continuo a sostenere la causa di Doom3.. dopotutto si tratterà di un capolavoro ID e anche se manca non si sa quanto all'uscita, prevedo chesarà Senz'altro Divertente...

Sia sotto aspetto grafico che aspetto Gameplay.

Prendo le difese di un gioco che è ultimogenito di una Softwarehouse che ci ha mostrato per la PRIMA VOLTA un FPS 3d con motore grafico in grado di generare poligoni (quake1) poi ci ha stupito con i colori e i raggi luminosi di Quake2 e poi con le texture in movimento e la grafica usatissima di Quake 3(anche oggi: vedi Call Of Duty...) ...

Ora attendiamo con pazienza giustificata dal fatto che nel frattempo ci godiamo il nostro vecchio Payne che tornarà nei panni di Ex Carcerato...

Thanx!
__________________
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
Mookas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2003, 13:04   #16
Keymaker
Senior Member
 
L'Avatar di Keymaker
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 2684
Se Doom3 risulta pesante, non è di certo per i poligoni mossi, ma per la scarsa attenzione dedicata alla ottimizzazione.

I poligoni non sono esagerati, tutt'altro, più che altro mi complimento con i designer per le belle texture, se non ci fossero quelle probabilmente vi farebbe schifo vedere i modelli low-poly, mentre l'ambiente non è più complesso dei livelli di Quake3...

HL2, per esempio (ma anche un certo STALKER), mi pare molto molto ma molto più complesso per ciò che riguarda i poligoni mossi, basta vedere le mappe all'aperto.

p.s.: parlo solo della grafica, l'atmosfera è un altro discorso.
__________________
MSN - [email protected]

Work in progress: Mazda RX-8
Keymaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2003, 13:09   #17
Filippo75
Senior Member
 
L'Avatar di Filippo75
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da Keymaker
Se Doom3 risulta pesante, non è di certo per i poligoni mossi, ma per la scarsa attenzione dedicata alla ottimizzazione.

I poligoni non sono esagerati, tutt'altro, più che altro mi complimento con i designer per le belle texture, se non ci fossero quelle probabilmente vi farebbe schifo vedere i modelli low-poly, mentre l'ambiente non è più complesso dei livelli di Quake3...
Sinceramente non sono d'accordo, a me pare che Doom3 di poligoni ne muova perecchi, sia nei personaggi e soprattutto nei fondali, dire che gli ambienti sono al livello di Q3 mi sembra un'eresia. Se fosse come dici tu allora il gioco sarebbe molto più leggero.
__________________
PSN ID: Hiro__
Blog: MinDistortions
Filippo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2003, 13:10   #18
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8046
Un processore da 2.5 o 3 giga piu'minimo 512 ma molto meglio 1 mb di mem piu' almeno Raddy9700liscia ci vorranno per farlo girare bene , su questo non ci sono dubbi....per bene intendo 1024 x 768 32 bit fara' circa 30 frame.....si spera'...
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2003, 13:19   #19
JENA PLISSKEN
Senior Member
 
L'Avatar di JENA PLISSKEN
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Messaggi: 6934
CMQ ...quello dovrebbe essere l' Hellknight
__________________
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P.
JENA PLISSKEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2003, 13:22   #20
Torquemada
Bannato
 
L'Avatar di Torquemada
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bergamo Nazione
Messaggi: 347
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Un processore da 2.5 o 3 giga piu'minimo 512 ma molto meglio 1 mb di mem piu' almeno Raddy9700liscia ci vorranno per farlo girare bene , su questo non ci sono dubbi....per bene intendo 1024 x 768 32 bit fara' circa 30 frame.....si spera'...
Se lo screen shot postato da MjKak è davvero un in-game shot, questo sistema per me faticherà a tenere i 20 frame (cioè quasi ingiocabile) a quella risoluzione.

Beh comunque questo lo sapremo SOLO quandi ( e se) uscirà
Torquemada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
SpaceX: un satellite ha fotografato il s...
36 idee regalo con offerte Amazon sotto ...
Sony assume il controllo dei Peanuts: Sn...
DJI Neo scende a 149€ su Amazon, in vers...
Scoperto un nuovo esopianeta che orbita ...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v