|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 193
|
DooMIII, nuovo screenshot!
Direttamente dal sito di doomialia.com , dove ho pubblicato una news in merito:
![]() veramente un ottimo screenshot, non trovate?
__________________
http://www.doomitalia.com |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Messaggi: 6998
|
si, ma ci siamo rotti di Screen shot, vogliamo il gioco!!
__________________
CPU Ryzen 7 7800x3d Cooler Deepcool AK620 Scheda Madre MSI PRO X670 PRam 32 gb DDR 5 Vga Powercolor 9070XT Ali EVGA 700w Monitor Xiaomi Mi2K qhd 165hz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 2684
|
Quoto...
Cmq si, il mostricciatolo non è male. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
Messaggi: 4223
|
non voglio + screenshots!!!!!
__________________
C.R.E.A.M.(Clock Rules Everything Around Me) Lil' nigg@z don't try this at home. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Messaggi: 943
|
Alla ID sono diventati fotografi, ma di giochi..... nisba!
__________________
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Messaggi: 1771
|
troppi shots, troppe anticipazioni, in definitiva troppa attesa per un titolo che secondo me non sarà nemmeno memorabile. L'esperienza di Unreal2 non lascia spazio ad entusiasmi: grafica eccellente ( ma poteva essere anche migliore ), gioco al limite della noia tranne qualche situazione un pò più originale...
__________________
Слава Україні! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 8480
|
Certo che quel tricheco entra a malapena nel monitor !!
Voglio giocareeeee..
__________________
oramai non gioco più a un c... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bergamo Nazione
Messaggi: 347
|
Mi sembra palese che fino ad ora Carmack e soci hanno problemi con la gestione del motore nelle scene all'aperto... 1000 screenshot (che palle
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 15293
|
Quote:
__________________
Boris Strugatskij - Arkadij Strugatskij : Picnic sul ciglio della strada
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 14332
|
cmq lo screen e' notevole
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
|
Il mostro poi sembra avere piu' poligoni di quelli che abbiamo visto fin'ora...seriamo bene!
__________________
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666 |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Messaggi: 943
|
Quote:
L'abilità del programmatore è proprio quella di sfruttare l'hardware che si ha a disposizione, troppo comodo fregarsene del tuning e aspettare che esca una scheda che ti faccia girare il gioco!!!! Poi tutti a criticare Tomb Raider perché è pesante...
__________________
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 15293
|
Hai ragione ma Carmack vuole stupire ecco perchè il gioco è troppo avanti rispetto alla tecnologia che abbiamo.
Io gli dò ragione in questo,altrimenti uscirebbe un DoomIII che in più dei giochi di oggi non ha niente. Gli dò invece estremamente torto perchè in questi anni poteva starsene zitto un sacco di volte invece di banfare sui sistemi ottimali per farlo girare e cazzate simili. Questo è stato il suo grandissimo errore....perchè adesso ci vogliamo giocare ma semplicemente non potremmo nemmeno se il gioco uscisse domani.....in maniera decente almeno con i PC di adesso. Poi sono solo supposizioni...magari il gioco gira perfettamente su sistemi medi e le ragioni sono altre....ma io ormai la vedo così..
__________________
Boris Strugatskij - Arkadij Strugatskij : Picnic sul ciglio della strada
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Messaggi: 3857
|
Sono d'accordo con Randa sul fatto che Doom3 sia troppo pesante per i sistemi di oggi, credo sia pensato per NV40 ed R420, guardacaso dovrebbe uscire proprio assieme a tali schede. Stesso discorso per HL2.
Tuttavia non credo che i due giochi siano stati rimandati solo per questo, ma anche per il fatto che semplicemente non sono ancora pronti, inoltre per HL2 si sono aggiunte tutte le recenti grane di cui sappiamo. Sicuramente Id e Valve potevano evitare di annunciarli con 6 mesi di anticipo, lasciando poi delusi i giocatori che ormai pensavano di poterli avere. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
Messaggi: 2123
|
Io continuo a sostenere la causa di Doom3.. dopotutto si tratterà di un capolavoro ID e anche se manca non si sa quanto all'uscita, prevedo chesarà Senz'altro Divertente...
Sia sotto aspetto grafico che aspetto Gameplay. Prendo le difese di un gioco che è ultimogenito di una Softwarehouse che ci ha mostrato per la PRIMA VOLTA un FPS 3d con motore grafico in grado di generare poligoni (quake1) poi ci ha stupito con i colori e i raggi luminosi di Quake2 e poi con le texture in movimento e la grafica usatissima di Quake 3(anche oggi: vedi Call Of Duty...) ... Ora attendiamo con pazienza giustificata dal fatto che nel frattempo ci godiamo il nostro vecchio Payne che tornarà nei panni di Ex Carcerato... Thanx!
__________________
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 2684
|
Se Doom3 risulta pesante, non è di certo per i poligoni mossi, ma per la scarsa attenzione dedicata alla ottimizzazione.
I poligoni non sono esagerati, tutt'altro, più che altro mi complimento con i designer per le belle texture, se non ci fossero quelle probabilmente vi farebbe schifo vedere i modelli low-poly, mentre l'ambiente non è più complesso dei livelli di Quake3... HL2, per esempio (ma anche un certo STALKER), mi pare molto molto ma molto più complesso per ciò che riguarda i poligoni mossi, basta vedere le mappe all'aperto. p.s.: parlo solo della grafica, l'atmosfera è un altro discorso. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Messaggi: 3857
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8046
|
Un processore da 2.5 o 3 giga piu'minimo 512 ma molto meglio 1 mb di mem piu' almeno Raddy9700liscia ci vorranno per farlo girare bene , su questo non ci sono dubbi....per bene intendo 1024 x 768 32 bit fara' circa 30 frame.....si spera'...
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Messaggi: 6934
|
CMQ
__________________
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bergamo Nazione
Messaggi: 347
|
Quote:
Beh comunque questo lo sapremo SOLO quandi ( e se) uscirà |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.




















