|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Win ME e spegnimento
Ho un amico che ha un proble con questo SO allo spegnimento esce la solita videata blu devi spegnere con interruttore e alla riaccensione ovviamnete esegue scan disk.
Ho provato a reinstallare SO piallando la macchina ma il problema rimane uguale, qualc'uno sa darmi qualche indicazione ? grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nooo non ci credo nessuno ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
mmmm il sisop non riesce a disattivare i dischi rigidi... hai provato a resettare il bios? guarda mi sembra di ricordare un problema simile riguardo a una periferica che faceva contatto: prova anche quindi a spegnere il pc senza il modem, poi senza il crw, poi eccetera eccetera fino a scoprire il colpevole
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda disattivare le periferiche oltre a rimuoverle dal pannelo di controllo c'è un'altro metodo? grazie e ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
a me sa più di problema hw cmq puoi usare sia sisoft sandra che unknown device identifier
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Parte...nopeo e parte piacentino
|
Molte volte questo tipo di problema lo danno i driver della scheda video soprattutto le Nvidia.Prova a caricarne una versione più recente,se eventualmente non lo avessi già provato.
![]()
Le uniche persone per me sono i matti...quelli che non sbagliano mai e non dicono mai un luogo comune,ma bruciano,bruciano come candele romane,gialle e favolose,che esplodono come ragni tra le stelle. Jack Kerouac |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.