|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
(br) Vendo Kit Liquido+case Atx 450w
VENDO IL KIT QUI DESCRITTO:
WATERBLOCK LUNASIO RS300 PRO CON AGGANCIO A 3PUNTI http://www.gioma.it/description.php?...080.180.206.22 RADIAORE: RADIATOR http://www.gioma.it/description.php?...080.180.206.22 POMPA IDRA SICCE 1300L/h VASCA AUTO COSTRUITA, IDENTICA A : http://www.gioma.it/description.php?...280.180.206.22 CON AUTO ACCENZIONE, UN PICCOLO RELE' DA 12V IN CONTINUA, CHE ATTIVANDOSI ALL'ACCENSIONE DEL PC AVVIA LA POMPA. CASE NERO E GRIGIO CON 3BAY DA 5.2" 2BAY DA 3.5". L'ALIMENTATORE HA DOPPIA VENTOLA, DI COLOR RAME, MA NON SE SE DI RAME O MENO. NON SMEMBRO, EVENTUALMENTE VENDO IL KIT A LIQUIDO SEPERATAMENTE DAL CASE. PRECEDENZA AI BLOCCHI E CONSEGNA A MANO. VENDO TUTTO QUESTO BEN DI DIO A 200EURO SPESE INCLUSE IL KIT A LIQUIDO, LO VENDO A 135EURO IL CASE A 55EURO. SCAMBIO IL KIT A LIQUIDO CON UN DISSY SOCKET A XFORMANTE TIPO SLK800/900 CON VENOLA+CONGUAGLIO DA PARTE VOSTRA LOGICAMENTE! Ultima modifica di xketto85x : 10-10-2003 alle 23:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
Re: (br) Vendo Kit Liquido+case Atx 450w
coda per kit a liquido...quanto??
p.s. ciao! Tutto bene?? Ale ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
idem come sopra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: (br) Vendo Kit Liquido+case Atx 450w
Quote:
150EURO+SPESE. AH DIMENTICAVO, LOGICAMENTE IL KIT E' TUTTO ASSEMBLATO CON TUBI IN PVC, LA VASCHETTA E' STRASILICONATA E PIENA DI GUARNIZIONI, I TUBI SONO "SALDATI" AI RACCORDI TRAMITE DELLE CRAVATTE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: (br) Vendo Kit Liquido+case Atx 450w
Quote:
troppo, mi spiace...venderesti solo la vaschetta?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
LA VASCHETTA CON LA POMPA INTEGRATA XO'.... 50EURO+SPESE. CMQ PRECEDENZA AL BLOCCO.... POTREI AL MAX INCLUDERTI LE SPESE, E FARTI 145EURO IN J+3. OLTRE PROPRIO NON POSSO SCENDERE!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
non preoccuparti..50 pero' nn ce la faccio io,,,,al limite se trovi qualcuno che vuole la pompa e basta tienimi presente per la vaschetta...o la pompa.. posso spendere 25€ per una o per l'altra ![]() ciao! Ale ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
alla luce del prezzo lascio pure io..
ps: xketto85x, è per te cosa troppo difficile evitare di usare il caps lock a tutto spiano? thanx |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ahhhh..capito..quindi è ancora sigillata dentro... è che 50 son parecchi visto che no nè l aGIOMA originale...pero' so che lavori bene e quindi ti auguro di vendere il tutto al tuo prezzo ![]() ciao e se cambi idea chiamami ![]() Ale ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
OK, TI RINGRAZIO, SE EVENTUALMENTE PROPRIO TI INTERESSA POTREI ACCETTARE UNO SCAMBIO CON UN DISSY "MALVAGIO"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
al momento ho da vender quello che ho in sign..altro no...pero ' hai fatto bene a dirlo Ale ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
mi sembra un bel po caro sto kit..
considera che un kit nuovo con stesso wb e staffa vaschetta con DOPPIA pompa 800l/h radiatore black ice pro (migliore e ovviamente piu' costoso) ventola 12x12 (non mensionata nel tuo kit) fascette e tubi costa 156€+iva.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ho abbassato il prezzo a 145euro spese incluse, oltre non scendo, prova tu ad assemblare un kit ben fatto, procurarti il silicone giusto le guarnizione, il trapano, il relè, la saldatrice a stagno e assemblare il tutto.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
SN UN MEGALOMANE.... MI PIACCIONO LE COSE GRANDI!!!!!!!!!!!! ![]() SKERZO! CMQ SN ABITUATO A SCRIVERE COSI', E COSI' CONTINUO, SALVO CASI ECCEZIONALI.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
beh se uno non lo sa fare vendono kit gia' pronti senza bisogno di mettere mani a saldatore e trapano.. cmq di vaschette simil-goma ne ho fatte svariate di varie misure anche prima che "gioma" nascesse.. non e' che ci voglia granche'.. ...mezzora di lavoro massimo .. e x saldare i contatti di un rele' non bisogna certo essere ingegneri elettronici
![]() p.s. sul discorso dei capslock.. è solo questione di educazione.. a me se uno mi grida in faccia quando parla non fa certo una bella impressione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
bha, penstela come volete, ma a me sembra una p******a il fatto della lettera maiscuola o minuscola.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
sono daccorod sul caps..ma torniamo al kit... ![]() ![]() 20€ è il su oprezzo usata... ciao e grazie Ale ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
il kit non lo smembro, in particolar modo la pompa! dovrei sfasciare la vaschetta x estrarre la pompa!
magari ti faccio 125euro il kit+le spese di spedizione, ma non posso smembrarlo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
buona vendita ![]() sarà per la prosiima
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.