|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
[FI] Vendo Case Q-Tec paratia trasparente
Vendo case Q-Tec con alimentatore 350W comprato da quattro mesi con paratia trasparente e ventola centrale illuminata e possibilità di montare neon. Quattro slot per periferiche tipo cd-rom e porte usb frontali.
Vendo a €40,00 escluse le spese di spedizione
Ali Thermaltake Berlin 630W 80+, Asus Rog Strix B250G Gaming, Intel Core i7 7700 cooled by Be Quiet! Shadow Rock TF 2, 16GB Corsair Vengeance LPX DDR4 2400 MHz, GeForce RTX 2060 Founder Edition , SSD Crucial MX 300 512 Gb + Maxtor 1 Tb, Creative I-Trigue... Ultima modifica di 055 : 10-10-2003 alle 20:46. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ecco la foto!
Ali Thermaltake Berlin 630W 80+, Asus Rog Strix B250G Gaming, Intel Core i7 7700 cooled by Be Quiet! Shadow Rock TF 2, 16GB Corsair Vengeance LPX DDR4 2400 MHz, GeForce RTX 2060 Founder Edition , SSD Crucial MX 300 512 Gb + Maxtor 1 Tb, Creative I-Trigue... |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
interessato..marca a li?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Ovviamente consegna a mano a Firenze..ti mando un pvt per accordi..lo cercavo da un po' di tempo..
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
La marca è Q-tec, non è male, la costruzione è buona, per l'apertura si toglie il pannello superiore e da li si sfilano i due laterali. Dalla foto le altre caratteristiche di vedono bene, considera che completo di paratia trasparente (che è un accessorio) l'ho pagato più del doppio di quanto chiedo.
Ali Thermaltake Berlin 630W 80+, Asus Rog Strix B250G Gaming, Intel Core i7 7700 cooled by Be Quiet! Shadow Rock TF 2, 16GB Corsair Vengeance LPX DDR4 2400 MHz, GeForce RTX 2060 Founder Edition , SSD Crucial MX 300 512 Gb + Maxtor 1 Tb, Creative I-Trigue... |
![]() |
![]() |
#6 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Quote:
pagamento vaglia postale . ciao |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: San Miniato
|
mi metto in coda x la consegna a mano
ciao |
![]() |
![]() |
#8 | |
Registered User
|
Quote:
AARGGHHHH , TRADITORE !! ![]() scherzo naturalmente Leghorn ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: San Miniato
|
Quote:
Heilà Moeb ma poi il tuo bestione l'hai venduto? io ceracvo un case decente x farmi il muletto, cmq se sei senza case ti lascio il posto volentieri....sempre chè nn abbia già concluso con BloodFlowers ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Registered User
|
Quote:
Guarda che scherzavo ![]() Il mio case e' gia a casa di Fede , credo felicissimo per l'acquisto. Bel case sul serio , era troppo grande per me ,non lo sfruttavo. Vediamo come va' qua' ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Se spedisci mi accodo
#13 |
Senior Member
|
Ragazzi, non sono stato tanto a chiedere chi era o chi non era. Mi è arrivata una mail visto che il mio indirizzo è visibile dove un tizio mi diceva che, se per me andava bene, avrebbe preso il case ieri sera stessa. Visto che avevo speso proprio nel pomeriggio € 380 di componenti, ho pensato bene di accettare la sua offerta per recuperare subito qualche cosa.
Immagino che sia stato un utente del sito ma non vi so dire il nome. Ad ogni modo ero stato chiaro circa il fatto che avrei venduto appena possibile anche se per € 40 se non avevo rischieste avrei aspettato anche fino a sabato. Mi spiace, non volevo farti un torto. Alla prossima Ciao a tutti e grazie della partecipazione.
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Non sei nuovo del forum,sei iscritto da quattro anni..ergo dovresti conoscere bene il regolamento..
Ovvero le prenotazioni si fanno sul forum e non in via privata,quindi non avresti nemmeno dovuto considerare l'offerta di altri utenti..come quello che "scorrettamente" ti ha contattato.. Non è questione di case o non case,se ne trovano altri..ma l'atteggiamento che non va bene... |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Quote:
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ma voi state scherzando!
Io metto in vendita un oggetto, passa uno dalla discussione e, come accade sempre scrive una risposta con scritto "coda" e poi magari per un giorno o due non si rivede più e magari io dovrei dargli anche la precedenza! La prenotazione era valida e l'avrei rispettata ma BloodFlowers non aveva la benchè minima idea di come e quando venire a prendere il case. Poi non venire a parlarmi di correttezza sul forum visto che in privato mi hai chiesto di saltare la fila per i componenti per venderli ad un amico in modo da fare un viaggio solo! Se vuoi essere polemico mi sta bene, posso continuare questa discussione all'infinito ma almeno guarda di non avere scheletri nell'armadio! Almeno io ti ho avvertito che la precedenza era per chi veniva, prendeva e pagava senza complicazioni.
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
1.Vai a rileggere i pvt,dove ti ho detto che sarei passato max sabato perchè volevo accordarmi con altri due utenti da cui devo prendere altre cose,se vuoi ti faccio anche i nomi e chiedi a loro..
2.Saltare la coda per un amico? Ma cosa dici? Io ti ho detto che dato che nell'altro thread dove vendi il materiale p4pe processore ecc c'era la coda e dato che davi la precedenza per la consegna a mano c'era tra quelli in coda klimt78 e se non erro era il primo con la consegna a mano..e ti ho detto che dato che klimt78 era il primo per la consegna a mano per il blocco di consegnare a lui il case così da fare prima..quindi se un mod è all'ascolto può benissimamente andare a controllare quanto dico..che tristezza! 3.La precedenza come da regolamento è in ordine alla coda,tu non hai rispettato la coda ed hai venduto al primo che capitava in pvt.. fuori regolamento.. addio! |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
1. Chi è il primo con consegna a mano in questo thread: http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=2 Se non erro klimt78..dato che non avevi ancora venduto e klimt78 era il primo ti ho detto consegna anche il case a lui dato che klimt78 è il primo con consegna a mano,quindi evita di dire che ti ho contattato dicendoti di saltare la coda per un amico!!! Grazie
2.Contatta dreamseq e megabyte così ti diranno che io sabato sono a firenze: http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=2 Questo è il thread dove ho preso del materiale con consegna a mano,l'altro thread non lo trovo..ergo!! Sarei stato lì sabato.. 3.Oltre a me in coda c'era leghorn con consegna a mano chè ti ha pure lui detto che poteva prenderlo con consegna a mano anche subito,quindi la scusa di dire che io non sapevo quando venire nemmeno regge,dato che c'era un altro utente che ti avrebbe preso tutto e subito! 4.Potresti dire ai mod chi è l'utente in forma privata comunicando loro la mail così sappiamo tutti chi ha preso il case? Giusto per sapere................ Chiudo qua perchè non mi sembra proprio il caso di continuare visto l'andazzo!!! |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Secondo me i moderatori dovrebbero prendere provvedimenti. Ultimamente si stanno verificando troppi casi di questo genere.
#20 |
Senior Member
|
BloodFlowers ho riletto il tuo messaggio più volte ma non riesco a seguirti......mi sembri un pò confuso.
Se sapevi di poter venire sabato prossimo allora sapevi anche di non avere la precedenza visto che ti avevo espressamente avvertito che avrei venduto a chi veniva per primo. klimt78 era il primo con consegna a mano ma anche lui non ha fatto in tempo visto che l'utente che ha comprato è stato deciso e velocissimo....probabilmente l'oggetto che vendevo gli interessava veramente e non è stato tanto a pensarci sopra! Ma poi, cosa ti rivolgi di continuo ai moderatori....non ci stiamo offendendo e non è successo niente di grave....cosa cerchi consenso? Tu mi hai proposto di saltare una coda e questo è fuori discussione, almeno abbi la decenza di non alzare un polverone! Per ultima cosa non ho intenzione di comunicare a nessuno la mail del compratore. Cosa ve ne fate di un nome? L'utente in questione è soltanto stato più veloce e meno pigro degli altri ed ora si godrà un case da €90 comprato molto bene. Con questo chiudo la discussione e ritengo di non essermi comportato male....avevate tutti gli stessi strumenti per portare a termine la trattativa.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.