|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
outlook express6 - blocco grossi scocciatori
Ciao!!
![]() è una cosa facile facile, ma non avendo mai provato chiedo a voi ![]() ![]() come faccio a bloccare un mittente quando mi manda grossi inutili files senza che la posta me la scarichi e senza ne che mi rimanga sul groppone (e per di piu' conservata) che ho in riserva e pago alla tin? (prendo fiato) in altri termini non voglio che quella posta entri dentri il mio spazio - anche virtuale - in tin. Grazie ciao Tzigano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Venezia
|
entri via web nella tua casella di posta e applichi un blocco del mittente. di solito cliccando l'help(aiuto) ti spegano tutto. basta un po' di buona volontà.....
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sono con tin
![]() possibile solo via web?... nn è possibile con l'outlook? grassie Tzigano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
In OE clicca su Messaggio nella barra degli strumenti e poi scegli Blocca mittente.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
... a questo arrivai...
![]() possibile che nn si puo' fare? ciao Tzigano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Venezia
|
se lo fai con outlook su tin cmq si scarica e rimane li' finche' non lo prelevi con l'outlook. se lo blocchi direttamente nel web, nemmeno entra la mail nella casella di tin. viene rimandata al mittente.
Con outlook cmq puoi bloccare il mittente. ma ne vale la pena? Con outlook express aperto: STRUMENTI-->REGOLE MESSAGGI-->ELENCO MITTENTI BLOCCATI. Vedi tu che fare
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Prova MailWasher
http://www.mailwasher.net/download.php E' un programma gratuito in grado di rimuovere spam (posta non voluta), virus e allegati non desiderati dal proprio account di posta prima di scaricarli sul pc |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.