|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
Xbox live!---Ps2 alle strette--
Bella l'idea della microsoft,è?!Ps2 battuta su tutti i fronti!!!Che ne dite?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
ma che dici? riguardo cosa esattamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
eh?
![]() prevedo flames... ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
almeno aspetta che parta e prenda corpo il servizio online della ps2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
No,niente flames!Ho solo notato che l'x è più potente in fatto di grafica rispetto al ps2,e inoltre in meno di 1 anno ha approntato il servizio live;cosa che per il ps2,in 3 anni e più,non è riuscita fare!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
e francamente non credo che verrà!!!Voi che ne pensate?
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Piacenza
|
Io credo che PS2 batterà X-Box anche nel gioco online, un pò perchè ha una base installata maggiore, un pò perchè con titoli del calibro di GT4 ed altri che usciranno, non so se la macchina Microsoft potrà competere, comunque è impossibile dirlo adesso, vedremo.
Una cosa che mi ha completamente deluso è il sistema utilizzato per i server: non esistono server dedicati, ma sono i giocatori ad hostare, per me è una cosa assolutamente inadeguata. Tale metodo viene usato da Microsoft, e purtroppo è ormai sicuro che anche Sony lo adotterà, spero che in futuro verranno allestiti server dedicati come su PC, che consentono un'esperienza di gioco online nettamente superiore. Con tutti i soldi che hanno e gli diamo, sti pezzenti di Gates e Kutaragi si degneranno di darci qualche server o no? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
In che modo la maggior base installata di PS2 potrebbe essere un'arma a doppio taglio? Io lo vedo solo come un vantaggio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Quote:
Un halo2 online come lo frontegga la ps2 ? Guardiamo la realtà... Ciao !
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
imho non sono i giochi che mancano ma il supporto tecnico e il know-how.
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. Ultima modifica di kool! : 05-09-2003 alle 10:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Per l'esperienza che mi sono fatto in realtà la base installata conta più di ogni altro aspetto, o quasi; basterà citare un esempio: il Nintendo 64 offriva un hardware nettamente superiore alla Playstation, oltretutto Nintendo godeva ancora della leadership nel mondo delle console; Sony, tuttavia, con una macchina inferiore e senza avere esperienza nel settore è riuscita ad imporsi uscendo prima sul mercato.
Ed anche se Mario64 o Zelda64 (o qualcosa di simile) non sono mai usciti su PS, sappiamo com'è andata a finire... Io forse acquisterò una console prossimamente, e sono orientato verso la ps2: ritengo del tutto sbagliato usare come criterio di scelta le potenzialità di una console. Quello che conta è il software, e tutto sommato anche la possibilità di poter effettuare degli scambi con gli amici, e questi sono due fattori legati proprio alla base installata. Il gioco online non è che una delle possibilità: in tale ambito il PC sarà comunque superiore, e poi non tutti gli acquirenti di console lo considerano strettamente necessario.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
E qual'è il gioco più in voga in internet in usa ? counterstrike...ed il mercato più grosso è quello usa...e li la x che strvince... Ciao !
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao !
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Certo, i CD sono stati un indiscutibile vantaggio a livello hardware (o meglio uno svantaggio del N64, che se l'è cercata).
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
la ps2 è migliore in tutti i fronti (è solo meno potente). Non potete dire che ps2 non ha il gioco online perchè in giappone è da più di un anno che c'è e in America si gioca benissimo anche adesso.
In europa quando verrà l'xbox può nascondersi
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Di FPS su PS2 ce ne sono, ad esempio Socom, che da quel che sento dire è un buon gioco e sta avendo parecchio successo (io non ci ho mai giocato), Socom 2 è già stato annunciato, per il 2004 è previsto KillZone, poi penso ne usciranno altri, ad esempio Time Splitters. Poi non esistono mica solo gli FPS, metti pure che per questo genere sia meglio X-Box, PS2 si rifarà con altri generi, ad esempio GT4 o i titoli Electronics Arts, che se non sbaglio avranno la modalità online solo sulla console Sony, per non parlare di quando Konami si deciderà a fare un maledettissimo Winning Eleven online. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Parole sante....
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
per caso si sa quando esce la ps3?
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
Quote:
Senza considerare che TUTTE le uscite Electronic Arts del 2004 saranno giocabili online SOLO su ps2 in esclusiva... dite che sia poco? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.