|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
|
-Milano- AUDIGY 2 PLATINUM
FERMI TUTTI!!!!!
ho tra le mani una AUDIGY 2 PLATINUM COMPLETA DI TUTTO NUOVISSIMA E IN GARANZIA!!!!!!!!!!!! La vendo per conto di un amico, vuole 180 euro (trattabili) e vi regala anche un gioco che potete scegliere tra Splitell cell oppure Unreal 2.. ---- Si da precedenza allo scambio a mano, per il resto pagamento tramite vaglia online e ss a carico del mio amico tramite pacco ordinario! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
interessato ed in coda... hai un link?
è quella con il live drive? Ultima modifica di MaxPower71 : 10-10-2003 alle 19:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
|
Si esatto è propio quella!!! il link? lo trovi sul sito della creative!!! :PPPPPP
E' comlpeta di tutto: telecomando, livedrive scheda e poi il gioco! Let me know |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma è in versione retail.. ovvero con tutto il suo sw originale?
PS: non mi interessano tanto i giochi quanto i programmi per far musica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si esatto è compresa di tutti i programmi: è presente mi pare il cubase e un programma per videoediting..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok, perfetto
![]() Ti do la conferma domani nel pomeriggio ma credo di prendertela... PS: la sk la sto acquistando per conto di un amico, quindi devo sentire lui ![]() PS: fami sapere in PVT l'ultimo prezzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Perfetto,
mandato il privato!!!! :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Perfetto Max, ho concluso un accordo con il tuo amico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Confermo la felice vendita all'amico di maxpower.. quindi chiudiamo il 3d
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
ascolta, ho letto che la scheda audio l'ha venduta,se però il tuo amico decide di vendere anche splinter cell fammi un fischio ok?
ciao!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Va bene sto per pubblicare un 3d con tutti i giochi disponibili.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.