|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova - Tigullio
|
[Ge] Cerco Duron
ciao a tutti...cerco AMD Duron possibilmente mai OC -
Preferire un 1300 mhz... Attendo notizie.... ![]() ![]()
Ho concluso piacevolmente affari,tra gli altri con: Davide86 - Maxsona - Echirulli - Stranamore - Picagetto - pub111- djrome - Lacio78 - Bloodflowers - ikari80 - yottabyte - Trappola - V4n{}u|sH - Malleus - LordArthas - Tury - Zeroping - Code.001 - Zuperman1982 - GameMaster - Huangwei - Cemb - Igor |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
TE LO DO' IO IL DURON!
Ciao, AMDmad,
Di solito non leggo mai il mercatino, si vede che oggi sei fortunato! ![]() Ho una cpu AMD DURON 1300mhz con ventola; comprata l'anno scorso perché temevo di aver bruciato il mio vecchio Athlon K7 800mhz; è stata solo testata per vedere se funzionava, e subito tolta! (il vecchio K7 è ancora lì a lavorare, e di pensione non se ne parla...) Se ti interessa, ci vediamo a Caricamento (o dove vuoi) e ti consegno il processore + ventola in cambio potresti darmi 45 euro - ok ![]() Fatti vivo! Ciao da ottawino@supereva.it _______ ottawino |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Udine
|
Duron 1200 Mhz perfetto
Vendo quanto in oggetto appena testata e ritirata perfetta a
25 euro + s.s. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: TE LO DO' IO IL DURON!
Quote:
Ho concluso piacevolmente affari,tra gli altri con: Davide86 - Maxsona - Echirulli - Stranamore - Picagetto - pub111- djrome - Lacio78 - Bloodflowers - ikari80 - yottabyte - Trappola - V4n{}u|sH - Malleus - LordArthas - Tury - Zeroping - Code.001 - Zuperman1982 - GameMaster - Huangwei - Cemb - Igor |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Duron 1200 Mhz perfetto
Quote:
offerta interessante anche se necessita di una limatina... Per ora preferisco la consegna a mano comunque ti tengo in considerazione... ciao ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
@AMDmad
Ho risposto alla tua mail! Saluti da ottawino@supereva.it _______ ottawino Ultima modifica di ottawino : 31-10-2003 alle 21:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.