|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
[milano] Vendesi ogni pezzo a meno di 2 Euro
Vendita di Pezzi da collezione e a meno di 2 Euro.
4x Banco di memoria simm EDO 8 MB 1 Euro UNO Hd 40 mb Quantum funzionante 1 Euro Hd 170 Mb Maxtor funzionante 2 Euro Scheda pcmcia 56k thundercom con cavetto non funzionante 1 Euro 6x Mascherine per scheda madri atx con le prese audio messe orizzontalmente,di cui 2 colorate 1 Euro Uno Stepping Motor Mitsumi m42s9-4 preso da un scanner mustek 1 Euro 2x Cavo floppy 1 Euro uno 4x sdoppiatori di Molex per cd rom e hd di cui uno con una alimentazione passante ( tipo il connettore del RESET e Hd led insomma a due fili) 1 Euro uno Cavo scsi 50 pin nuovo 1 euro Pezzo di alluminio buono per dissipare un chip di memoria o altro 0,5 Euro Dissipatore passivo di un chipset con viti 0,5 euro ( era di una asus k7m) 1 Mouse nero ps2 con tasto sinistro usurato ma funzionante 1 Euro Una scheda di rete isa atlantis non son riuscito a farlo funzionare e mi son rotto, 0,5 euro un apparecchio che amplifica i suoni e li trasmette alle cuffie... buono per chi non sente? ![]() 1 mouse ottico con pulsante sinistro usurato SERIALE funzionante 1 Euro Disponibile, incontro per vendita saltata ![]() Pezzo di alluminio del modello coolermaster di4-7h51c ( ci mettete una ventola 6x6 e funziona) per p4 423/478 ( a me nel 478 non entra perke troppo grosso ) 2 Euro Pentium 100 2 Euro Dissipatore con ventola del p100 2 Euro mobo per pentium 100 , funziona ma io lho scassato per solo il gusto di farlo ![]() ![]() ![]() a Chi prende il Blocco totale Sommate il prezzo per tutto e dividete per 2 ![]() Spese postali escluse Non vendo e spedisco per meno di 10 Euro. Posso abbinare ad altre vendite... guardare altri miei annunci http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=533343 http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=528611 http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=519469
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! Ultima modifica di huangwei : 08-10-2003 alle 15:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
interessato a:
1 mouse ottico con pulsante sinistro usurato SERIALE funzionante 1 Euro 1 dissipatore per socket 478 p4 insomma con pasta argentata in regalo nuovo 6 euro (altro thread) in attesa di ram ddr pc2100 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Re: [milano] Vendesi ogni pezzo a meno di 2 Euro
Quote:
Questa: Scheda video 8mb ati expert 8 euro è pci o AGP? Grazie!
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
agp
hai raggiunto quota 9 euro... qualkosasltro? ![]()
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! Ultima modifica di huangwei : 07-10-2003 alle 03:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
allora non mi serve...
Io ti prenderei: 4x Banco di memoria simm EDO 8 MB 1 Euro UNO Hd 170 Mb Maxtor funzionante 2 Euro scheda audio cristal soundfusion pci 3 euro Per un totale di 9 Euro (anche se non sono 10 Euro tondi ti va bene lo stesso?). A questo punto, quanto pesa questa roba? riuscirebbe ad entrare in una raccomandata? Fammi sapere, ciao! PS se ho capito bene i 4 banchi di memoria in totale fanno 32 Mb, vero?
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si 32 mb
non spedisco sotto i 10 euro mi spiace ![]() gia la busta mi costa .80 centesimi ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Certo che pure tu... notte insonne, eh???
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
X caso hai dei cavi rounded? lettori cdrom vecchi?
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ora vado....
ho ordinato la camera e quindi trovato ste cose ![]() cavi rounded no lettore cd: 20x samsung... legge i cd nuovi e non rovinati. 3 Euro lettore cd: ...boh.. penso sia 4x cmq non piu di 6x Sony e legge di tutto, lo usava uno di cd ne ha visti davvero pochi 5 Euro. Per fare offerte mandami pvt che non vorrei allungare troppo il 3d ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Pezzo di alluminio del modello coolermaster di4-7h51c ( ci mettete una ventola 6x6 e funziona) per p4 423/478 ( a me nel 478 non entra perke troppo grosso ) 2 Euro
Per "pezzo di alluminio" intendi dissipatore passivo senza ventola? la clip è inclusa?
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si
proprio in questo senso ce ancora la clip e altre cose manca solo la ventola 6x6 stranamente il dissipatore non entrava nei moduli basterebbe tagliare i lati
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
di che zona di milano sei esattamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
vicino ex propaganda
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Quote:
Ultima modifica di MarkManson : 08-10-2003 alle 14:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
via castelbarco
vai su virgilio e poi tuttocitta il mouse ottico è stato venduto
![]() |
#17 |
Senior Member
|
OK che ne dici:
4x Banco di memoria simm EDO 8 MB 1 Euro UNO Hd 170 Mb Maxtor funzionante 2 Euro scheda audio cristal soundfusion pci 3 euro Lettore cdrom 20x samsung (se i cd non rovinati li legge) 3 euro = 12 Euro
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
se ancora disponibili interessato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Se viene il mio turno fammi sapere!ho una certa urgenza nel procedere!
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
vediamo dux cosa mi dice stasera
per le spese postali poi passo a te.. cmq hai pvt per il resto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.