|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Se vi chiedessero...
un solo titolo...la vostra canzone preferita per eccellenza!Cosa rispondereste?
Per me... Fear Of The Dark - Iron Maiden CIAO! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Una sola è troppo limitativa, direi così su due piedi Hotel California, ma ce ne sono molte altre di cui non mi priverei mai.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Una sola...quella che vi piace di più di tutte in assoluto!!!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: Se vi chiedessero...
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
non posso dirne una!
almeno due pearl jam - black Claudio baglioni - mille giorni di te e di me
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Una sola??
Non so ci sono troppe canzoni che porterei con me ognuna delle quali ha segnato particolari momenti della mia vita, e molti di questi momenti sono di uguale importanza, non saprei proprio scegliere! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Stessa cosa vale per me....va a momenti....ma con quella mi ci addormento 5 volte a settimana da 7 mesi...è semplicemente immensa |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Una sola? Impossibile...
Se vuoi posso farti una lista che oscilla tra le 1000 e le 1500 canzoni... giusto per citare le migliori.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
no davvero 1 è troppo poco... ma mille
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
1 sola è assolutamente impossibile, ne potrei dire almeno 10...
cmq dovendo buttare giù in titolo...la prima che mi viene in mente è Rime of the Ancient mariner in versione Live after Death...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Attualmente mi sta piacendo molto Afraid to shoot stranger degli iron maiden, ed anche liberi liberi di vasco, ma ce ne sono tante da nn poter scartare.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Una sola? ahi...
Sono indeciso fra Master of Puppets - Metallica , Pull Me Under - DT... e The Trooper - Iron Maiden
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
se proprio ci tenete tanto...scrivetemi tutti i titoli che volete!!!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
Sisqo - Incomplete
ma anke Altri ... tipo KCi And Jojo - All my life e Usher-How can i say...e molte molte altre |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Re: Re: Se vi chiedessero...
Quote:
noooo
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
Death - Voice of the Soul
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: Se vi chiedessero...
Quote:
rio rulez
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
come si può scegliere una canzone sola?
alla domanda potrei rispondere con almeno cento titoli (e trattenendomi).. se penso solo ai beatles mi vengono in mente una decina di canzoni, se penso ai rolling stones altre 10, se penso a de andrè altre 20 e lo stesso per springsteen, doors, led zeppelin, battisti, tori amos, patty smith, nirvana, who, jimi, janis, cure, police etc.
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.

///
/// Sehnsucht