|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Cerco ospitalità a Roma 24/10/03
Allora , scusate , ma siete quasi l'ultima spiaggia.
Il 25/10/03 si tiene il raduno del forum di VociNelWeb , qui : http://www.freeforumzone.com/viewmes...2440&idd=19773 stiamo discutendo sulle sistemazioni ed alloggi per chi viene fuori roma. Ora , dato che ho numerosi amici a roma e che vorrei vedere qualche altro palazzone , desidero venire un giorno prima , e quindi farmi 24-25-26 nella capitale. Il problema è che ho i soldi contati , sto racimolando qualcosa , dovrebbe essere coperto il treno e il 25 notte in albergo. Scoperta la cena , che forse mi è offerta da Donia e consorte , e la notte del 24. Allora , pensavo che in tale notte , 24 appunto , potrei essere ospite di qualcuno , così da non spendere niente ![]() Ovvio che chi mi ospita è ufficialmente invitato al raduno ed all'eventuale cenetta del 24 sera. I romani di VnW non possono , per motivi asburgici... Allora ho pensato , dato che qualche capitolino lo conosco anche qui , di aprire sto topic , per chiedere sto favore. Non magno , non bevo e non sporco . Se rompo qualcosa rimborso . ![]() Insomma... qualcuno può trovarmi un buco? mi basta un divano..non sono delicato in ste cose ![]() Grassie Ciaozzz
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Regalo un up a CYRA'
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
Up!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
un UP se lo merita....
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
E intanto spammate......un (+1 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: salento
|
ehi possibile che nn ci sia un romano ospitale???????
se cyrano fosse stato donna avrei proprio voluto vedere in quanti si sprecavano.... tzè ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Il suo problema e' che non si chiama CyRANA.......se no vedevi quanti pecoroni....qui sotto a spammare...... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
up, per un amico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Eh mi piacerebbe ma non so quanto i miei siano d'accordo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Cerco ospitalità a Roma 24/10/03
Quote:
mo vedo se te riesco a rimedia qualcosa, ma la vedo dura.... ![]() Pero' tu spiegami cosa sono i "Motivi Asburgici" !!!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Compagno Cyrano, ti darei la mia casssa, ma non la tengo a Rrrromma.
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Se eri nelle mie zone no prob.... ma possibile che lì nessuno? Su dai...
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Re: Re: Cerco ospitalità a Roma 24/10/03
Quote:
2 anni fa io ospitai due miei amici di roma : uno dormì nel mio letto , uno sul divano in salotto , ed io ho dormito in salotto su un tappetino da campeggio ![]() Voglio dire..per gli amici si trova un modo... boh... invece..quando c'è stato bisogno...tutti dileguati... mah... vabbeh... non voglio colpevolizzare nessuno..ma son amareggiato.... ![]() Comunque grazie a tutti...sperem che qualcosa salti fuori... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
prova ad andare in ostello
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ma infatti sei tu che ti stai facendo tanti problemi 20 anni prima secondo me
pensa a prenotare la camera per il 25 poi il 24 nn ti lasciamo mica dormire per strada io e ste...a costo di mettermi a dormire sulla mia cyclette in corridoio ![]()
![]() |
#18 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ho un problema con la coinquilina...
in casa abbiamo 3 letti,di cui due in camera sua e lei nn sa ancora se il 25 deve salire la mamma perciò nn posso essere sicura di ospitarlo... Se si riuscisse a trovare un'altra sistemazione sarebbe meglio... Ste invece nn ha proprio altri letti in casa ![]()
![]() |
#20 | |
Registered User
|
Quote:
![]() non e' che si puo' muovere all'ultimo minuto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.