|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
[Win2003 Vs Linux] SHARE POINT Servicies
![]() ![]() ![]() BASITO ..... nonchè atterrito ..... Visto che faccio sempre delle prove per vedere cosa và o cosa non và ... volevo sapere se esiste un pacchetto SIMILE (UGUALE sarebbe il massimo ...) per Linux. Di share point abbiamo montato solo i Services, quindi NON IL SERVER vero e proprio, e già mi ha stupito per la facilità e VELOCITA' su di una macchina modesta..... Athlon 800 con 20gb di hd ... e 128Mb-ram. cosa fà ... Quote:
Il tempo di installare il pacchetto, dare accesso a 4-5 utenti per prova e in 4 e 4 = 8 ... una bella intranet era sorta.... con tutte le potenzalità sopra descritte.... ESIMI COLLEGHI ..... C'è qualcosa in Linux che fà + o - la stessa cosa ?? Se si ... ditemi quale....... ![]()
![]() [-=ITA*Banana=-] - Ubuntu Breezy running ICQ: 48202409 & Skype: Bananapower Ultima modifica di BananaPower : 29-09-2003 alle 12:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Fondamentalmente e` un pacchettone con soluzioni per una serie di problemi tipici.
Poi ne ho capito l'1% di 'cosa fa', a me paiono una serie di banalita` ma boh... Se vuoi un oggetto analogo cioe` un pacchetto software che fa 'tutto', piuttosto che ricavare una soluzione assemblandotela da te in perfetto stile UNIX, devi rivolgerti a qualche aziendona del settore, Sun, Redhat, IBM, sicuramente hanno robba del genere a listino. X il resto sono aperte le ipotesi su quale sia la reale utilita` di quel "coso" e come riprodurlo usando strumenti e protocolli standard su piattaforma GNU/Linux... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Scusa la domanda molto niubba...
...in pratica, servirebbe a...?
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
L' ho messa nel QUOTE , quello che riesce a fare...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
...Sì ma chiedevo: in _pratica_. A me sembra un elenco di cose che si possono fare (a parte alcune che nn conosco) anche con altri programmi...
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
in pratica serve a centralizzare la gestione dei documenti in una azienda, creando un file server unico dove sono hostati tutti i file e questo applicativo web (share point) che si utilizza tramite Iexplorer. Inoltre ci sono le varie policy applicabili ai vari redattori, editori, modificatori di documenti....insomma un pozzo di documenti .doc e .xls centralizzato. a mmio avviso una ca**ata di software. ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
poesse anche una cavolata, ma se ti serve lo usi al volo .... si si ....
![]() Forse anche con linux si riesce, ma la comodità è veramente esemplare. Non servono scienziati ... per farlo funzionare e con pochi click hai un file server (e tanto altro ...) funzionante.... Chiedevo se era possibile in tempi RAGIONEVOLI (20 min tra installazione e configurazione) ... tirare su con linux la stessa cosa.... tutto quà ... ![]() Se a voi non serve è normale che poi può risultare una cretinata abbominevole, ma per chi ha tempi ristretti ... credo sia una gran cosa.... Una robetta simile l'avevo fatta con php e mySql ... ma le tempistiche erano decisamente ALTE ...non coprendo tutti gli applicativi sopraelencati ....
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
non vorrei dire una cavolata ma a me sembra molto simile ad un CMS. certo è molto avanzato ma con un server apache, php e un po di pazienza si puo realizzare tutto.
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
TNX
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.