|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
[Ragazza]... avrei bisogno di un consiglio...
Salve!
![]() ... Siccome i miei ultimi approcci hanno avuto esiti sempre DISASTROSI, stavolta preferisco avere un valido supporto... (quindi perché cavolo sto domandando aiuto qua? ![]() ![]() ![]() Dunque.... c'è una tipa del mio paese che mi attizza 'na cifra... ma i problemi sono 2: - Lei non mi considera + di tanto (cioè, sa che esisto, ogni tanto ci parliamo pure, ma nulla più di questo...) - Non riesco ad entrare nel suo giro di compagnia (per motivi che ora non posso star qua a spiegarvi) Avevo pensato: machissenefrega, la invito ad uscire e stop! Ma visti i precedenti risultati di questa mia tattica (solitamente variabili da un NO secco ad un FORSE che poi diventa un NO secco...) stavolta vorrei andarci più "cauto"... E daltronde, come potrei darle torto in caso di rifiuto?! Insomma: uno che non è amico tuo ti chiama e ti chiede se esci?!?!? E' ovvio che pensa male (e avrebbe ragione! ![]() Quindi: - Lascio perdere vivendo nel rimorso... - La invito di brutto, "bruciandomela" e vivendo così nel rimorso... - Penso inutilmente a qualcos'altro vivendo nel frattempo nel rimorso... - Mi suicido lasciandole un lettera d'amore piena di rimorso ( ![]() Grazie! ![]() ps: il thread, a parte tutto, vorrebbe essere abbastanza serio! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
la 2
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
la 2 e l'accendiamo-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: san pedro, guatemala
|
mai avere rimorsi, quindi tentar non nuoce.
fossi in te me ne fregherei e la inviterei ad uscire... magari iniziano con una cosa tranquilla, tipo un gelato o aperitivo veloce... insomma nulla di troppo impegnativo. Oppure la inviti ad uscire con la tua compagnia (anche se è un pò rischioso, causa uomini affamati, e lei potrebbe mettere l'attenzione su qualcun'altro). cmq l'ideale è che le proponi l'uscita quando state parlando, evita il messaggio o la telefonata. auguri!!!!! ps: ti sta dando consigli una persona che ultimamente colleziona un flop dietro l'altro!!!! ![]() ![]() ![]()
non è morto ciò che in eterno può attendere... ma col passare di strane ere anche la morte può morire... (H.P. Lovecraft) ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Scusa perchè non gli dici che fai il moderatore su questo forum?? Sai quante ragazze attireresti??
![]() Scherzi a parte, non saprei proprio come riuscire a darti una mano... Ti potrei dire di usare la solita tattica... Ovvero fregatene di tutto e proponile di offrirle da bere... ma non saprei dirti quale sarà percentuale di successo.. ![]() Ciauz!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
alle ragazze non interessa l'informatica se sei informatico sei noioso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Io opterei per la soluzione numero 1
![]() bidonaro! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Lago maggiore
|
Re: [Ragazza]... avrei bisogno di un consiglio...
Quote:
Io cercherei di crearmi un'occasione per conoscerla meglio e dopo provare a chiederglielo. Comunque io sono la persona meno indicata su questo forum a dare consigli visto che sto collezionando carte tutte dello stesso seme ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ... sta qua non ha manco la e-mail e un pc nemmeno sa accenderlo! ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Tu invitala, ma niente di serio... non te ne uscire tipo con una cena romantica ma roba semplice (qualcosa da bere). Se no sgama il tacchinamento e non viene!
Altra proposta stupida, poi giudichi tu: tu non vuoi entrare nel suo "giro"... invita lei nel tuo! Che tipi sono gli amici tuoi? Magari gli fai: io stasera esco con i miei amici, andiamo a bere qualcosa a un pub... ti va di venire? ![]() Ciao e in bocca al lupo!
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Bolzano-Firenze
|
Quote:
maddai...sei bello come il sole...come puo' dirti di no? Se ti dovesse dire di no...vuol dire che non ti merita! ![]() ![]() Buttati!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: san pedro, guatemala
|
Re: Re: [Ragazza]... avrei bisogno di un consiglio...
Quote:
picche???? ![]() ma si dai... avremo le nostre rivincite! ![]()
non è morto ciò che in eterno può attendere... ma col passare di strane ere anche la morte può morire... (H.P. Lovecraft) ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Ah, se prendi in considerazioni di farla uscire con il tuo gruppo, valuta prima i tuoi amici come sono... perche' se passano tutto il tempo a parlare di computer il problema si ripone.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
basta aprire sti 3D... c'è problami di cuore... rivolgiti là...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
uhmmm provo a dare un consiglio serio...
![]() se non ti caga proprio e vuoi levarti il dubbio... invitala! ti pigli il 2 di picche e chi s'è visto s'è visto ma almeno non stai lì a pensarci e a sprecare tempo... se pensi che un pò sia interessata (e questo dovresti saperlo) crea l'occasione! ovvero non partire sparato ma cerca di frequentarla senza sbavarle dietro... questo è fondamentale ![]() qualche battuta, qualche complimento e poi la inviti in maniera molto tranquilla... quasi non ti importasse più di tanto ![]() e l'invito non deve essere troppo impegnativo... giusto un'occasione per conscervi meglio anche se dipende dall'età che avete...
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]() x raven: dai buttati... sii delicato e simpatico nell'invito e vedrai che non ti dirà di no ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se ti incontro ti offro da bere..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.