|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rho(MI)
|
Flight Simulator 2004 su due schermi. COME?
Non riesco ad attivare la visuale su due schermi sul pc di un mio amico. Premetto che non ho mai giocato a nessun flight simulator. E sono pertanto completamente ignorante in materia. La scheda video è una geffo FX 5600 da 256mb. Il tutto sù un athlon 2000xp+ e 512mb di ram. L'opzione nview è attiva e in windows riesco a spostare sull'altro monitor quello che voglio. Nel gioco attivo due viste e cerco di spostarne una sull'altro monitor ma non ci riesco. Con flight sim 2002 e una matrox g400 prima lui faceva così e andava. Chi ci AIUTA???
Grazie a tutti in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ho risolto da solo. Se a qualcuno può interessare, il problema era causato dal fatto che avevo installato il gioco senza aver abilitato il dual monitor, lo avevo abilitato dopo. Così non mi permetteva di estendere il gioco sui due schermi. Reinstallato il gioco con il doppio monitor abilitato prima, tutto OK
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ma esiste anche una modalità online?
Sai non ho mai giocato a quel tipo di giochi... però in un certo senso mi attirano. (Ovviamente non ci giocherò mai.... ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sò dirtelo di certo perchè ho già restituito il pc. Su The Game Machine di questo mese ( è un mensile ) c'è la recensione. Credo comunque di si per sentito dire da altri. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.