|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16302
|
garanzia IBM
di quanti anni è?
in caso di bad clusters lo cambiano? aiutatemi gente! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
Messaggi: 5869
|
Ciao !
A fronte di una direttiva europea dell'anno scorso, la garanzia di tutti i beni di questo tipo è di 2 anni. Credo proprio che in caso di bad cluster il dev debba essere sostituito. Paolo
__________________
FAQ E GUIDE di Periferiche di Memorizzazione | FAQ - Unità Ottiche | FAQ - Dischi fissi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16302
|
ok, se sono solo 2 anni sono fregato
sigh un altro deskstar da 41 gb che si aggiunge alla lista |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 37438
|
Ma perché, invece di chiedere a noi, non ti colleghi al sito IBM e verifichi se il disco è in garanzia?
Trovi il link nel topic in rilievo N.B.: per i bad cluster devi eseguire il programma di test del disco, DFT, fornito da IBM (link nel topic in rilievo) Se il programma non risolve con il test devi provare a fare una formattazione a basso livello, con lo stesso software, e vedere se la questione si risolve In caso di segnalazione di errori e se il disco è ancora in garanzia, segnali l'errore nell'apposito modulo on line e ti verrà mandata la e-mail per la spedizione del disco Con semplici bad cluster il disco non viene comunque accettato, se no verificato con le apposite utility |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
Messaggi: 6401
|
ha ragione MM...cmq sono 3 anni x il tuo hdd...ho controllato proprio ieri su un modello identico al tuo.
__________________
"Better to reign in hell then serve in heaven" (J. M., P. L.) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 37438
|
Dipende in che periodo è stato acuistato
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 458
|
contributo
A me è successa una cosa da non credere.avevo un disco da 40 giga rotto e dopo aver letto sul forum che all'ibm non interessava il documento di acquisto, ma solo il codice .
Telefono e mi dicono che è ancora in garanzia (3 anni). Lo spedisco per posta normale e dopo venti giorni me ne rimandano uno nuovo di zecca. Sul sito ci dovrebbe essere anche il numero di telefono. Provare per credere. ciao
__________________
A7v266-e XP2200 ddr 512 Kingston Ibm 80,Matrox g550,sblive 5.1, dc10+ Case Super micro p4 ali.300 Winxp pro cd-rom + master |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16302
|
ovviamente non è come la maxtor, senza scontrino o fattura sono fottu*o?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Messaggi: 3295
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=338473 Controlla sul sito hgst se ancora in garanzia col seriale del disco e in caso affermativo mandaglielo a loro.
__________________
..soltanto quando è abbastanza buio si riescono a vedere le stelle.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.




















