|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Messaggio molto strano
Sono nei guai?
Potete dare uno sguardo perfavore.http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=522427 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
umh... cosa molto strana... xche anche se avessi scaricato un file bisognerebbe sempre aprirlo x renderlo attivo... umh... prova a guardare nel start up menu di winzozz e a vedere se qualcosa che nn dovrebbe esserci... come uno strano .exe che si avvia in automatico... thx & seeya!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: un posto di merda
|
Quote:
verifica con un utility tipo il regcleaner se ti carica all'avvio dei servizi qualcosa di anomalo
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Potreste essere più precisi cu come dovrei fare, non sono molto ferrato in materia.
Ho guardato nel menù avvio e non ho visto nulla di strano come dovrei fare a cercare? Ora scappo perchè ho un matrimonio, per il momento grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
scaricati il regcleaner e installalo (cercalo su google è free)... Poi vai nella LISTA STARTUP e controlla se carica qualcosa di anomalo... eventualmente lo elimini... in ogni caso, prova comunque a fare una pulizia del registro (sempre dal regcleaner)... ps: non ti ingozzare troppo al matrimonio ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
putt.... ho beccato un virus.
Qualcuno mi sa aiutare a rimuoverlo. Mi hanno mandato un link che spiega qualcosa ma io non so molto l'inglese, il link è: http://securityresponse.symantec.com...swen.a@mm.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
putt.... ho beccato un virus.
Qualcuno mi sa aiutare a rimuoverlo. Mi hanno mandato un link che spiega qualcosa ma io non so molto l'inglese, il link è: http://securityresponse.symantec.com...swen.a@mm.html Mi hanno anche consigliato di disattivare l'anteprima di outloock ma come si fa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie raga dell'interessamento, sono riuscito ad isolare e eliminare il virus, ora tutto è sottocontrollo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Su Outlook Express non lo so, uso Outlook, però penso sia la stessa cosa... byez
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho trovato il virus, l'ho cancellato, e tutto ok, il problema è che ora mi arrivano ogni 10 min 30-40 messaggi nella casella di posta, molti dei quali contenenti la replica del virus.
Non riesco a bloccarli, non c'è un modo? Come soluzione definitiva devo cambiare account? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ma per caso sto virus arriva con una e-mail
del tipo "Dear MS user?" o comunque con uno sfondo che somiglia a windows xp? ultimamente mi arrivano messaggi strani di questo tipo, il norton fa la guardia, ma è una gran rottura di palle, dato che me ne arrivano almeno 10 durante il giorno....
![]() |
#12 |
Senior Member
|
si sono proprio quelli, bisogna stare molto attenti a non aprirli in quanto sono autoinstallanti.
Bisogna disabilitare l'anteprima di outloock |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
beh a tutt'oggi ti posso dire che ho avuto culo...
anche se ho l'anteprima attiva, il norton mi cancella l'allegato e di conseguenza elimino l'email... ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
...altra toccatina va... per sicurezza ![]() beh lo so che zio norton ogni tanto si accomazza.. però... fin'ora tutto ok ![]() l'anteprima forse hai ragione.. è meglio disabilitarla... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.