|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Maxtor 80GB SATA ... forse problemi.
Accendo il PC nuovo di zecca.
Dopo la fase di Boot dice che non c'è il SO. OK perfetto (dico io) si parte, inserisco Win2K e reboot. Mi aspettavo una richiesta di driver x il SATA e invece no, parte e trova l'HD e già questo mi inquieta! Procedo e partiziono 40 e 40 = 80. Formatto NTFS la prima e lascio da formattare (in FAT32) la seconda. Installo tutto e di +. Poi mi ricordo prima di spegnere il PC: "Ah devo formattare l'altra partizione" quindi accedo a risorse computer la seleziono col DX e gli dico di formattarsi in FAT32 e mo arriva il bello (grazie di avermi seguito fin qui). Quando arriva alla ultima linea mi dice che è impossibile finire la formattazione! ![]() Non ho + riprovato xkè il PC non è nel posto dove mi trovo, ma presto riproverò. Voi avete già una idea ?! Grazie.
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 24-09-2003 alle 21:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Nessun problema: W2000 o XP si rifiutano di formattare partizioni superiori a 32GB in FAT32
Il bello è che non mandano alcun avviso, solo, alla fine, dicono che il disco non è possibile formattarlo... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ma sei un mito e loro i soliti pirla e noi i soliti ignobili
(ogni riferimento a persona e luogo e puramelte casuale L
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.