|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Problema ADSL Fastweb
Salve,
mi hanno attivato stamattina ADSL fastweb ma sono riuscito a connettermi solo nel pomeriggio. Non ho problemi di velocità la navigazione è fulminea e anche i download lo sono, solo che non riesco ad aprire alcuni siti... ho provato usando un altro browser, accettando tutti i cookie, vbloccando tutti i cookie, arrivarci da altri indirizzi ma niente. I siti funzionano,in quanto tramite messenger ho chiesto ad alcuni amici di provare e a loro funziona, e io fino a ieri con il 56k in quei siti ci andavo tranquillamente.... Non riesci proprio a capire quale possa essere il problema....potete aiutarmi, vi prego, in quanto i siti che non funzionano sono proprio quelli che più visito? grazie Cobra Ultima modifica di fika_cobra : 25-09-2003 alle 23:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
quali siti?
senza saperlo è un po' dura capire il problema.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
....
http://clanfika.altervista.org (che tra l'altro l'ho creato io) e tutti i siti in altervista.org, e tutti i forum in www.forumfree.net...
com'è possibile che non li vedo??? E perchè gli altri siti si? Ho provato senza firewall, ma non cambia niente |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
hai provato a telefonare all'assistenza fastweb?
così fai fare anche una prova a loro.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE