|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: SULMONA (AQ)
|
[BOLOGNA] Vendo: XP2200+ // AERO 7+ // Q-Tec 550W // Home Theatre DTT2200...
Come da sign vendo (causa passaggio notebook):
1- CPU AMD Athlon XP 2200+ [AIUGB / Thoroughbred 0,13 micron] nuovissima, ancora in garanzia! -> € 70,00 2- Dissipatore per CPU Coolermaster AERO7+ (80x80) -> €30,00 3- KIT HOME THEATRE CREATIVE Cambridge SoundWorks DTT2200 5.1 -> €70,00 4- Alimentatore Q-Tec 550W PFC -> € 40,00 Preferibile consegna a mano zona bologna. S.S. a carico del destinatario.
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: [BOLOGNA] Vendo: XP2200+ // AERO 7+ // Q-Tec 550W // Home Theatre DTT2200...
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
in coda per le casse.
prima però mi informo. hai link?
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
scusa, visto che passi al portatile...che te ne fai della 8500LE ?
...sò sfacciato? ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
è questo il kit che vendi?
http://it.europe.creative.com/estore...t.asp?prod=158 in tal caso dovresti rivedere il prezzo
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
interessato al 5.1
#7 |
Senior Member
|
Andiamo con ordine:
*Il Q-Tec costa quanto il nuovo perchè è nuovo! Ha lavorato (come la cpu e il dissi) per soli 2 giorni. *Per la 8500LE ho già trovato un acquirente ![]() *Le casse sono quelle del link però quel prezzo mi sa di strano (guardate qui http://www.libertybusiness.it/negozi...?art_code=1320 e qui http://www.libertybusiness.it/negozi...hp?art_code=42 )
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
se si...a quanto l'hai venduta? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
coda per l'ali a 30? spedizioni a mio carico!
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il prezzo che ti ho postato è quello di un negozio on-line italiano in cui il prodotto è disponibile, ergo se hai letto il regolamento...... ti risponderei anche al discorso riguardante il q.tec ma non è un prodotto che mi interessa, quindi stò zitto. comunque ci sarà chi ti farà notare anche quello. in ogni caso è un ottimo ali, sul mio pc và benissimo. ciao
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Interessato all'athlon xp 2200 ma a un prezzo che se non altro rientri nel regolamento....il prezzo + basso del nuovo è 60+iva quindi stai abbondantemente al di fuori delle regole...
![]() Ti offro 52€ + 3€ per la raccomandata, quindi totale 55€. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Avete ragione, ho notato che gli articoli che ho messo in vendita hanno quotazioni più basse di quanto pensassi.
Vi chiedo scusa per non aver controllato meglio prima di aprire il post ma a questo punto preferisco ritirare dalla vendita i vari articoli (magari mi terrò un pc di scorta). Colgo l'occasione per chiedere ad un moderatore di chiudere il mio post, onde evitare inutili incomprensioni. Grazie.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
peccato, te le avrei prese volentieri le casse.
ciao
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
scambi le casse per una fotocamera trust 350 powerc@m flash?
oppure scambi il q.tec per una fotocamera trust 350 powerc@m flash + un piccolo concuaglio da parte tua? |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Alla prox. Ciao
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Ciao!!!
Accetti 30 euro per l'alimentatore con consegna a mano? Grazie
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.